Trials Fusion si espande con il folle DLC Awesome Level MAX

di

Ubisoft ha annunciato Trials Fusion Awesome Level Max, un’espansione scaricabile che include una singolare combinazione di nuovi tracciati, personaggi ed elementi di gioco, oltre a Trials Fusion The Awesome Max Edition, un nuovo pacchetto che include il gioco originale oltre a tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già lanciati.

I due nuovi contenuti saranno disponibili dal 14 luglio in tutto il mondo per le versioni Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Trials Fusion: Awesome Level Max è il più grande aggiornamento di contenuti di tutta la serie, con ben 40 nuovi tracciati oltre a una vasta gamma di nuovi elementi per il garage, obiettivi, sfide tracciato e oggetti per l’editor di percorsi, suddivisi in due eventi a tema differenti, The Awesome Adventure e RedLynx vs All-Stars. The Awesome Adventure è un’esperienza di Trials Fusion davvero unica, che trasforma il personaggio e la sua moto in un gatto a cavallo di un unicorno sputa-fiamme. The Awesome Adventure include anche 8 nuove Sfide tracciato classico, diversi mini giochi e un’emozionante colonna sonora da ascoltare durante le gare.

RedLynx vs All-Stars è una raccolta di oltre 20 nuovi percorsi, che vede gli autori dei tracciati originali di RedLynx contro i migliori autori di tracciati di tutto il mondo. Durante lo scorso anno, il team di sviluppo ha collaborato a stretto contatto con gli appassionati e metà dei tracciati inclusi in RedLynx vs All-Stars sono stati creati proprio da alcuni dei migliori autori della community di Trials Fusion. Trials Fusion: The Awesome Max Edition offre l’intera esperienza di Trials Fusion in un unico pacchetto, combinando tutti i nuovi contenuti offerti dall’espansione Awesome Level Max con tutti e 10 gli aggiornamenti principali e i primi sei contenuti aggiuntivi già lanciati.

L’espansione Trials Fusion: Awesome Level Max sarà disponibile in formato digitale per ogni piattaforma, mentre Trials Fusion: The Awesome Max Edition sarà disponibile in formato digitale in Europa, Medio Oriente e Asia per Xbox One e PS4. Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti. Trials Fusion viene continuamente aggiornato per aggiungere nuove funzionalità, contenuti extra e oggetti per l’editor di percorsi, il tutto per creare l’esperienza di corse definitiva. Oltre agli aggiornamenti degli sviluppatori, la piattaforma Track Central include quasi 60.000 tracciati creati dagli utenti e ogni giorno ne verranno rilasciati nuovi.