Tribes of Midgard: The Wolf Saga è la Stagione 1, tutti i dettagli dallo State of Play

di

Nei primi minuti del nuovo State of Play di Sony abbiamo avuto l'opportunità di tornare ad ammirare in azione Tribes of Midgard, il nuovo action-survival RPG che porrà le basi sull'affascinante mitologia norrena.

Il team di Norsfell ha approfittato dell'occasione per mostrarci i dettegli di The Wolf Saga, così come è intitolata la Stagione 1 del gioco. A partire dalle classi, passando per i nemici e le varie attività che potremo intraprendere in gruppo con i nostri amici (presente la co-op fino a 10 giocatori), gli autori ci spiegano nel dettaglio tutte le caratteristiche del prodotto all'interno del filmato che trovate in cima alla notizia.

"Midgard è assediata da visitatori indesiderati. Creature mitiche, spiriti mortali e bruti giganteschi minacciano di provocare il Ragnarök: la fine del mondo! Sta a te, un potente Einherjar, interrompere i tuoi giorni di festa nel Valhalla e tornare a Midgard. Lì, dovrai diventare l'ultimo vichingo e sopravvivere per salvare il tuo villaggio e il mondo dalla distruzione totale.

Fortunatamente, non devi affrontarlo da solo: la tua tribù (per lo più) impavida di compagni cooperativi ti aiuterà a costruire le difese del villaggio e a trovare tesori attraverso un vasto e bellissimo regno, il tutto mentre il giorno del giudizio si avvicina sempre di più".

Tribes of Midgard sarà disponibile su PC, PS5 e PS4 a partire dal 27 luglio.