Notizie

    Trine e Trine 2 hanno l'editor dei livelli

    3

    notizia 19:18, 17 Ottobre 2014

    Trine e Trine 2 hanno l'editor dei livelli

    Come detto in precedenza, la serie Trine ha superato i 7 milioni di copie vendute, cumulative delle versioni PS3, PS4, Xbox 360, Wii U, PC, Mac, Linux e Android. Per festeggiare il traguardo, lo sviluppatore Frozenbyte ha pubblicato, tramite Steam, l'editor dei livelli per entrambi i giochi.

    Trine 2: Complete Story Edition - rilasciato il trailer di lancio

    5

    featurette 19:27, 14 Novembre 2013

    Trine 2: Complete Story Edition - rilasciato il trailer di lancio

    Trine 2: Complete Story Edition sarà pubblicato domani in occasione del lancio nordamericano di PlayStation 4, e Frozenbyte ha pensato been di pubblicare il trailer di lancio del titolo. Il filmato ci consente di ammirare il comparto tecnico del gioco, insieme ad alcune ambientazioni e nemici che ci troveremo ad affrontare nel corso della nostra avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Trine 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Trine 2: Complete Story Edition confermato per PlayStation 4

    6

    notizia 15:19, 28 Ottobre 2013

    Trine 2: Complete Story Edition confermato per PlayStation 4

    Sony ha confermato sul PlayStation Blog europeo che Trine 2 arriverà anche su PlayStation 4. Kai di Frozenbyte ha affermato che il gioco sarà disponibile "nella sua forma più recente, comprensiva di 20 emozionanti livelli ricchi di avventura (la campagna principale, l'espansione Goblin Menace e il livello segreto Dwarven Caverns)". Il rappresentante dello studio finlandese ha inoltre rivelato che il gioco girerà alla risoluzione di 1080p, a 60 fotogrammi al secondo, e supporterà anche la tecnologia stereoscopica in 3D. Non è stata però rivelata la data di rilascio ufficiale ed il prezzo.

    Trine 2 arriverà su PlayStation 4?
    notizia 10:31, 23 Ottobre 2013

    Trine 2 arriverà su PlayStation 4?

    Trine 2 di Frozenbyte potrebbe arrivare su PlayStation 4, dopo aver spopolato su PC, Mac, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. A rivelarlo è il programma del DigiExpo Finnish, fiera finlandese dedicata al mondo dell'intrattenimento elettronico, in programma durante il primo fine settimana di novembre.

    Trine 2:  Goblin Menace disponibile ora su Steam con il 15% di sconto
    notizia 14:19, 7 Settembre 2012

    Trine 2: Goblin Menace disponibile ora su Steam con il 15% di sconto

    Il primo DLC di Trine 2, intitolato Goblin Menace, è ora disponibile per PC e Mac tramite Steam, e acquistabile con uno sconto lancio del 15%. L'add-on include un nuovo arco narrativo che porterà i giocatori in sei nuovi stage, e sei nuove abilità che potranno essere utilizzate anche nei livelli della campagna principale. Anche il titolo originale è scontato sulla piattaforma Valve, con un'incredibile riduzione di prezzo del 75%!

    Trine 2: trailer per l'espansione Goblin Menace
    trailer 15:32, 16 Agosto 2012

    Trine 2: trailer per l'espansione Goblin Menace

    FrozenByte ha pubblicato oggi il trailer di debutto di Globin Menace, la prima espansione di Trine 2. Trine 2: Goblin Menace contiene un'intera nuova campagna ambientata in sei livelli, che migliorano la già stupefacente grafica di Trine 2. Inoltre, l'add-on include nuove abilità che saranno introdotte anche nel gioco originale. Gustatevi il trailer in calce. Trine 2: Goblin Menace uscirà in Autunno su Xbox Live, PSN e Personal Computer, e sarà incluso in Trine 2 Director's Cut, la versione del gioco per Nintendo Wii U.

    Trine 2: teaser trailer per la prima espansione

    2

    trailer 15:51, 16 Marzo 2012

    Trine 2: teaser trailer per la prima espansione

    Frozenbyte ha pubblicato oggi il teaser trailer della prima espansione di Trine 2, che sarà distribuita tramite DLC nel corso della prossima estate. Ancora senza un nome ufficiale, l'add-on includerà 6 nuovi livelli, nuovi nemici e abilità da acquisire. Le nuove skill saranno inoltre utilizzabili anche nella campagna originale di Trine 2, offrendo così un nuovo spunto per rigiocare ancora una volta l'action platform.

    Trine 2: in arrivo un DLC con 6 nuovi stage. Nuova IP in sviluppo da Frozenbyte
    notizia 17:10, 10 Marzo 2012

    Trine 2: in arrivo un DLC con 6 nuovi stage. Nuova IP in sviluppo da Frozenbyte

    Frozenbyte ha confermato l'arrivo di un DLC per Trine 2 la prossima estate, che andrà ad aggiungere 6 nuovi stage, una nuova storia, ed un set di nuove abilità all'action platform disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. A confermarlo è stato il marketing director dello studio Mikael Haveri in occasione della GDC 2012. Haveri ha inoltre affermato che ci saranno un sacco di nuovi puzzle basati sulla luce, l'acqua e l'elettromagnetismo. Per quanto riguarda invece i progetti futuri, Frozenbyte sta già lavorando ad una nuova IP per piattaforme ancora da confermare. Haveri ha dichiarato che costerà intorno ai 15$: si suppone dunque che si tratti di piattaforme digital delivery.

    Trine 2: annunciata la data di pubblicazione sul PSN Europeo

    10

    notizia 16:13, 1 Marzo 2012

    Trine 2: annunciata la data di pubblicazione sul PSN Europeo

    Finalmente, dopo un'attesa di oltre due mesi, Frozenbyte ha annunciato che Trine 2 arriverà su PlayStation Network europeo mercoledì prossimo, 7 Marzo. Il gioco è stato pubblicato sul PSN USA, Xbox Live e PC lo scorso Dicembre, ma a causa di problemi di certificazione, il secondo episodio della serie l'action platform non era riuscito a raggiungere le PlayStation 3 di noi giocatori europei. Divertente anche il modo in cui lo studio ha annunciato la data, attraverso il video disponibile in calce.

    Trine 2: l'uscita sul PSN Europeo è prevista a Febbraio

    1

    notizia 14:11, 25 Gennaio 2012

    Trine 2: l'uscita sul PSN Europeo è prevista a Febbraio

    Attraverso la pagina dedicata all'aggiornamento del PlayStation Store di oggi, Sony ha risposto alla domanda dei fan riguardante l'uscita di Trine 2 sul PSN europeo. Il platform/action game di Frozenbyte, disponibile da Dicembre sul PSN USA, così come su Xbox Live Arcade e PC, manca ancora all'appello, a causa di alcuni problemi durante il processo di certificazione finale. Sony ha affermato che, se tutto andrà in porto, Trine 2 sarà acquistabile su PS Store Europeo nel mese di Febbraio.

    Trine 2: aumenta il ritardo della versione PSN europea

    5

    notizia 15:42, 21 Gennaio 2012

    Trine 2: aumenta il ritardo della versione PSN europea

    Atlus ha annunciato che la pubblicazione di Trine 2 sul PlayStation Network europeo ritarderà ulteriormente rispetto a quanto previsto in precedenza dalla compagnia. Disponibile su PC, Xbox Live e PSN americano da dicembre, a causa della mancata certificazione da parte di Sony, il platform/puzzle game di Frozenbyte non è stato ancora pubblicato sul PS Store europeo. Al momento la compagnia spera di poter fornire novità a riguardo il prima possibile, ma ad oggi non è ancora in grado di fornire una data di uscita del gioco per le nostre PS3.

    Trine 2 ancora assente sul PSN Europeo. Attualmente in fase di certificazione

    1

    notizia 16:41, 4 Gennaio 2012

    Trine 2 ancora assente sul PSN Europeo. Attualmente in fase di certificazione

    Frozenbyte ha confermato che la versione europea per PlayStation Network di Trine 2 è attualmente in fase di certificazione finale da parte di Sony Computer Entertainment, il che significa che presto l'action platform sarà pubblicato anche sullo store digitale delle nostre PlayStation 3. Il titolo, già acquistabile su Xbox Live e Personal Computer in Europa, ed anche sul PS Store USA, ha mancato l'appuntamento sul PSN Europeo a causa di "alcune difficoltà tecniche", come ha affermato lo studio un paio di settimane fa. Rimaniamo quindi in attesa di sapere quando Trine 2 sarà finalmente acquistabile anche sul PSN nostrano.

    Trine 2 non uscirà oggi sul PSN Europeo

    3

    notizia 14:48, 21 Dicembre 2011

    Trine 2 non uscirà oggi sul PSN Europeo

    Frozenbyte ha confermato che la versione europea PlayStation 3 di Trine 2 non sarà disponibile oggi insieme alla controparte per Xbox Live Arcade, già acquistabile sul Marketplace Xbox 360. Il gioco su PlayStation Network è uscito negli USA nella giornata di ieri, ma non sarà acquistabile oggi in Europa attraverso lo stole online della console Sony. "Ci vorrà un po' più di tempo" ha affermato lo studio su Twitter. "Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo". "Abbiamo inviato entrambe le versioni lo stesso giorno per la certificazione finale, ma sono sorti alcuni piccoli problemi legati alla versione PSN, che ne hanno ritardato l'uscita."

    Trine 2: disponibile la demo su Steam

    3

    notizia 11:38, 17 Dicembre 2011

    Trine 2: disponibile la demo su Steam

    Ad una settimana dalla sua pubblicazione su Steam, Frozenbyte ha pubblicato oggi la versione di prova di Trine 2 sulla piattaforma digitale di Valve. La demo permette di provare un livello tratto dal seguito del celebre action/platform che ci vede impersonare uno dei tre personaggi protagonisti, in stage ricci di nemici da combattere e puzzle ambientali da risolvere. Già disponibile per PC e Mac, Trine 2 arriverà il 21 Dicembre su Xbox Live e PSN. Potete scaricare la demo al seguente indirizzo: link.

    Trine 2: nel 2012 in arrivo un primo, corposo DLC

    4

    notizia 11:59, 7 Dicembre 2011

    Trine 2: nel 2012 in arrivo un primo, corposo DLC

    Frozenbyte ha confermato che nel corso del 2012 sarà rilasciato un corposo DLC per Trine 2, l'action platform disponibile oggi su Personal Computer, e in arrivo il 21 Dicembre su PSN e XBLA. Il marketing manager Mikael Haveri, in un'intervista a VG247, ha promesso che il contenuto scaricabile offrirà all'incirca 4 ore di gioco aggiuntive. Inoltre, il team di sviluppo ha intenzione di includere nuove modalità all'interno della versione PC. Ad esempio una è intitolata "Last Wizard Standing", ma purtroppo Hayeri non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli. Se queste modalità extra avranno successo, è possibile che vengano introdotte successivamente anche nelle edizioni per PSN e Xbox Live Arcade.

    Trine 2 oggi disponibile su PC. Ecco il trailer di lancio!

    2

    trailer 11:23, 7 Dicembre 2011

    Trine 2 oggi disponibile su PC. Ecco il trailer di lancio!

    Trine 2 è ora disponibile su Personal Computer sia in formato digitale che retail, in un'edizione da Collezione a 19,99€. Oggi Frozenbyte ha pubblicato il trailer di lancio di questo action/platform, che trovate disponibile in calce. Trine 2 ci permetterà di esplorare un mondo fantastico nei panni di tre eroi - Pontius il cavaliere, Zoya la ladra, e Amadeus il mago. I giocatori dovranno partire per un pericoloso viaggio pieno di trappole, enigmi e mostri da sconfiggere. Trine 2 sarà disponibile dal 21 Dicembre su XBLA e PSN.

    Trine 2 confermate le date di uscita delle versioni PC, XBLA e PSN

    3

    notizia 21:54, 5 Dicembre 2011

    Trine 2 confermate le date di uscita delle versioni PC, XBLA e PSN

    Frozenbyte ha confermato oggi la data di uscita di Trine 2, il suo nuovo action platform che vede il ritorno di Pontius il cavaliere, Amadeus il mago, e Zoya la ladra. Il titolo sarà disponibile dal 7 Dicembre su Windows Personal Computer e Mac al prezzo di 12,99€, mentre la versione Xbox Live Arcade e PlayStation Network sarà acquistabile dal 21 Dicembre (la data del PSN europeo è ancora da confermare, ma il team di sviluppo spera di poterla annunciare il prima possibile).

    Trine 2: il team di Frozenbyte ci mostra la creazione della schermata di gioco iniziale

    4

    web doc 14:47, 29 Novembre 2011

    Trine 2: il team di Frozenbyte ci mostra la creazione della schermata di gioco iniziale

    Attraverso un nuovo video "Making of" di Trine 2, il team di Frozenbyte Games ha voluto mostrate il processo di creazione della schermata di gioco iniziale di questo nuovo action/platform game. In Trine 2 anche il menù di gioco sarà giocabile, e disporrà di un ciclo giorno/notte completo! Trine 2 sarà disponibile a Dicembre su Personal Computer in formato retail e digitale. Il titolo uscirà prossimamente anche su Xbox Live e PSN.

    Trine 2: confermato il multiplayer cross-platform tra PC e Mac

    1

    notizia 16:38, 23 Novembre 2011

    Trine 2: confermato il multiplayer cross-platform tra PC e Mac

    Frozenbyte Studios ha confermato oggi che Trine 2, il seguito dell'action platform di successo, supporterà su PC e Mac il multiplayer cross-platform tra le due piattaforme. Questo grazie all'utilizzo di Steamworks, la suite di applicazioni di Valve che ha permesso agli sviluppatori di unificare l'esperienza multigiocatore nella versione desktop del titolo. "Il cross-platform tra utenti Windows e Mac renderà più semplice trovare persone con cui giocare, permettendo a tutti di divertirsi con la modalità co-op del gioco" ha affermato Lauri Hyvärinen, CEO di Frozenbyte, in un comunicato stampa. Trine 2 sarà disponibile a Dicembre su PC e Mac, ed è in arrivo anche per PSN e Xbox Live Arcade. La versione Steamworks include achievements ed il supporto a Steam Cloud.

    Trine 2 in nuove immagini

    2

    notizia 11:45, 17 Novembre 2011

    Trine 2 in nuove immagini

    A poco meno di un mese dalla sua uscita, Focus Home mostra Trine 2 in una serie di nuove immagini. Gli scatti mostrano quali ostacoli dovranno superare i tre protagonisti di questo nuovo ed avvincente platfor/action game - Pontius il cavaliere, Amadeus il mago, e Zoya la ladra. Ricordiamo inoltre che il gioco è possibile prenotarlo sul sito ufficiale: l'ordine garantirà l'accesso immaginato alla beta multiplayer online, i cui i partecipanti potranno giocare in anteprima ai primi livelli del titolo insieme ad altri due amici. In Europa sarà disponibile anche una collector's edition per PC e Mac venduta a €19.99 che includerà il gioco completo su disco, la colonna sonora, un artbook, ed il primo capitolo di Trine gratuitamente.

    Trine 2: un video degli sviluppatori ci mostra gli achievement
    trailer 15:38, 10 Novembre 2011

    Trine 2: un video degli sviluppatori ci mostra gli achievement

    Gli sviluppatori di Trine 2 hanno pubblicato oggi un nuovo video dedicato all'action platform in arrivo a Dicembre su Personal Computer e successivamente su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Il filmato ci mostra i particolari achievement che potremo conquistare sfruttando le particolari abilità dei tre protagonisti del gioco.

    Trine 2: annunciata una collector's edition europea

    9

    notizia 11:24, 4 Novembre 2011

    Trine 2: annunciata una collector's edition europea

    Trine 2, il seguito del famoso gioco d'avventura a scorrimento, arriverà in Europa in un'edizione da collezione acquistabile nei negozi. La collector's edition di Trine 2 per Personal Computer e Mac include il gioco completo, la colonna sonora del gioco, un artbook con commenti degli sviluppatori di Frozenbyte, ed il primo Trine. Il tutto sarà venduto al prezzo di €19.99. Trine 2 uscirà a Dicembre, e prossimamente anche su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Di seguito potete gustarvi una serie di nuove immagini tratte dal gioco.

    Trine 2: nuovo trailer per l'action platform di Frozenbyte

    1

    trailer 11:50, 3 Novembre 2011

    Trine 2: nuovo trailer per l'action platform di Frozenbyte

    FrozenByte ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Trine 2, il nuovo episodio della serie action platform che sarà disponibile a Dicembre su Personal Computer. In stile "televendita TV", il filmato ci ricorda che il gioco e pre-ordinabile su Steam: prenotando la propria copia otterrete l'accesso esclusivo alla Beta multiplayer online. Trine 2 arriverà prossimamente anche su Xbox Live e PSN.

    Trine 2: con il pre-ordine otterrete la beta multiplayer

    4

    notizia 18:32, 27 Ottobre 2011

    Trine 2: con il pre-ordine otterrete la beta multiplayer

    Frozenbyte ha confermato che chi effettuerà il pre-ordine della versione Personal Computer di Trine 2 su Steam, disponibile dal prossimo mese di Dicembre, riceverà come bonus l'accesso alla beta multiplayer in co-op.Steam ha aperto i preordini del gioco al prezzo di 12,99€. Oltre a questo annuncio, Joel Kinnunen, vice-presidente dello studio, ha confermato che il gioco durerà dalle 6 alle 10 ore, ed ha fatto notare che, come nel titolo originale, il gioco avrà un replay value molto elevato, grazie al multiplayer online, e agli oggetti nascosti da scovare. Trine 3 arriverà anche su Xbox Live e PSN.

    Trine 2: l'Unlimited Mode permette di giocare con qualsiasi personaggio in multiplayer
    trailer 09:38, 11 Ottobre 2011

    Trine 2: l'Unlimited Mode permette di giocare con qualsiasi personaggio in multiplayer

    Trine 2 ha una nuova modalità di gioco non presente nel capitolo originale, la Unlimited Mode, che permette ai giocatori di vestire i panni di qualsiasi personaggio. Non saremo così obbligati a vestire i panni solo di un ladro, mago e cavaliere, ma potremo optare per una squadra costituita ad esempio da tre maghi, due cavalieri ed un ladro e così via. Frozenbyte ha pubblicato un video che mostra in azione questa modalità. Trine 2 uscirà su Personal Computer entro la fine del 2011. La data delle versioni Xbox Live Arcade e PlayStation Network non è stata ancora confermata.

    Trine 2: trailer dedicato agli ambienti

    5

    trailer 08:01, 14 Settembre 2011

    Trine 2: trailer dedicato agli ambienti

    Non è un segreto che una delle caratteristiche principali di Trine 2 siano le ambientazioni dai colori e dalle atmosfere vibranti. Oggi Atlus ha voluto ribadire questo concetto pubblicato un trailer di gioco che ci mostra le fantastiche location di questo platform action in arrivo su Personal Computer, Xbox Live e PlayStation Network entro la fine dell'anno.

    Trine 2: Focus Home lo pubblica per PC e Mac nell'ultimo quarto del 2011

    6

    notizia 12:19, 25 Agosto 2011

    Trine 2: Focus Home lo pubblica per PC e Mac nell'ultimo quarto del 2011

    Focus Home Interactive ha annunciato oggi l'accordo di distribuzione con Frozenbyte di Trine 2 per PC e Mac in versione retail e digitale. L'uscita del gioco è prevista in Europa nell'ultimo quarto del 2011. Trine 2 è il seguito dell'acclamato platform/puzzle game Trine, un'avventura a scorrimento che impegnava il giocatore con ingegnosi rompicapo ambientali basati sulla fisica degli oggetti. Trine 2 espanderà le dinamiche di gioco, facendoci impersonare il cavaliere Pontius, la ladra Zoya e il mago Amadeus. I tre eroi partiranno per una nuova avventura, dove dovremo sopravvivere a trappole letali e a terribili mostri. Il titolo disporrà inoltre di un comparto multiplayer co-operativo.

    Trine 2: trailer Gamescom

    1

    video 17:46, 18 Agosto 2011

    Trine 2: trailer Gamescom

    FrozenByte ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Trine 2, action platform Trine 2 che introduce una modalità di gioco anche per l'online - sino ad un massimo di tre giocatori. Trine 2 arriverà prossimamente su Xbox Live, PSN e PC.

    Trine 2: il level design in un nuovo web doc

    4

    notizia 18:10, 3 Agosto 2011

    Trine 2: il level design in un nuovo web doc

    Frozenbyte continua a mostrarci Trine 2 con una serie di filmati tratti dal sequel del platform/puzzle game in arrivo prossimamente su Xbox Live, PSN e PC. Questa volta gli sviluppatori ci mostrano il processo di creazione di un livello: nella clip osserverete la realizzazione di un singolo "frame" dello stage, con l'inserimento di tutti gli elementi scenici e degli effetti che rendono magico e vivace il mondo di Trine.

    Trine 2: il potere del ghiaccio in un nuovo trailer

    4

    notizia 14:27, 29 Luglio 2011

    Trine 2: il potere del ghiaccio in un nuovo trailer

    Frozenbyte ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Trine 2, che mostra come il potere del ghiaccio possa essere molto utile per eliminare velocemente i Goblins. Utilizzando le giuste armi potremo trasformare quelle mostruose teste calde in blocchi di ghiaccio, da mandare in frantumi o da utilizzare per superare qualche rompicapo. Trine 2 arriverà prossimamente su Xbox Live, PSN e Personal Computer.

    Trine 2: un video mostra l'uso dello scudo del cavaliere

    4

    video 20:18, 22 Luglio 2011

    Trine 2: un video mostra l'uso dello scudo del cavaliere

    Frozenbyte ha pubblicato oggi una featurette video di Trine 2, in cui mostra alcune  nuove caratteristiche introdotte in questo secondo capitolo dell'action platform ad ambientazione fantasy. Il filmato si focalizza sullo scudo del cavaliere, che non sarà utilizzato solo per parare i colpi, ma potrà fungere da piattaforma per il nostro compagno, da trampolino per farlo saltare più in alto, o potrà essere utilizzato per spingere i nemici o risolvere alcuni rompicapo. Trine 2 arriverà nel corso dell'estate su Xbox Live, PSN e Personal Computer.

    Nuovo trailer per Trine 2, posticipato in estate

    2

    video 21.43, 21 Marzo 2011

    Nuovo trailer per Trine 2, posticipato in estate

    Atlus ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Trine 2, action Platform ad ambientazione fantasy di FrozenByte, in arrivo per concole HD e PC via digital delivery. La compagnia ha anche annunciato che il gioco, previsto precedentemente nel corso della primavera, non sarà disponibile prima della prossima estate.

    video 07.29, 19 Ottobre 2010

    Trine 2 in un nuovo trailer

    Assieme alla conferma dell'approdo di Trine 2 su Xbox360 oltre che su PS3 e PC (ricordiamo che il primo non è mai stato rilasciato per la console Microsoft), il team di sviluppo ha diffuso un nuovo trailer del gioco. Atteso per la prossima primavera, Trine 2 si prospetta essere più longevo rispetto al predecessore e includerà il supporto alla co-op online.

    notizia 08.31, 14 Ottobre 2010

    Trine 2, nuove informazioni disponibili

    In un'intervista rilasciata a 1UP, Lauri Hyvärinen ha parlato delle novità presenti in Trine 2, il seguito dell'acclamato action adventure di FrozenByte. Hyvärinen ha confermato che il gioco conterrà una modalità co-op drop in/ drop out sia in locale che online, e sarà possibile passare dalla modalità single player a quella multigiocatore in qualsiasi momento. L'avventura principale sarà più lunga del precedente capitolo è sarà inoltre inserita la modalità "NewGame+", che permetterà ai player di rigiocare i livelli mantenendo le abilità apprese durante la prima partita. Trine 2 è atteso nel corso del 2011 per Xbox 360, PS3 e PC.

    notizia 18.36, 18 Giugno 2010

    Trine 2, immagini di gioco

    Annunciato ufficialmente oggi, Trine 2 si mostra in prime immagini di gioco. Il titolo è un action-platform ambientato in un mondo fantasy. Con un motore fisico avanzato, e una inedita modalità co-operativa multigiocatori, il sequel del titolo acclamato da pubblico e critica e sviluppato da Frozenbyte , Trine 2 porterà i tre personaggi giocabili in una nuova avventura piena di azione, puzzle e una nuova esperienza online.

    video 11.52, 18 Giugno 2010

    Trine 2 anche su XBLA, supporto alla co-op online e trailer d'annuncio

    Rilasciato su PC e PS3 via digital delivery, uno dei principali difetti del primo Trine era l'impossibilità di giocare in co-op, nonostante la formula di gioco fosse parecchio adatta ad ospitare tale possibilità.Trine 2 annunciato nel corso dell'E3 2010, sopperirà a tale mancanza, garantendo una modalità co-op (anche online) nella quale ogni giocatore potrà comandare un determinato personaggio scegliendo tra i tre disponibili (mago, ladra e guerriero).A differenza del primo capitolo inoltre, Trine 2 sbarcherà anche su XBLA. Il gioco è atteso nel 2011.