Trion annuncia 7-Day Rift free trial ed il programma Ascend-a-Friend

di

Trion Worlds annuncia oggi due nuovi programmi realizzati per offrire ai giocatori la possibilità di testare gratuitamente il famoso MMORPG RIFT. Il programma RIFT 7-day Free Trial permette di a tutti di testare le potenzialità del mondo di Telara per 7 giorni, gratuitamente, mentre il programma Ascend-a-Friend premia gli attuali giocatori che hanno effettuato una sottoscrizione e che hanno reclutato nuovi Guardian o Defiant. La nuova iniziativa coincide con il debutto dell'update Rift 1.2, l'ultimo aggiornamento massiccio che ha aggiunto numerose opzioni di gioco, compresa la possibilità di connettersi a Facebook, raid con 10 giocatori, ed eventi in tre nuove zone dinamiche.

Basta semplicemente loggarsi all'indirizzo www.RIFTgame.com/freetrial, e da subito i giocatori saranno immersi in quest, PvP, battaglie per contrastare l'invasione del pianeta... il tutto per una settimana intera. I giocatori che aderiranno alla promozione della settimana gratuita, potranno giocare 24 ore su 24, e portare i propri personaggi con se.
Con il programma Ascend-a-Friend, i giocatori di RIFT che hanno effettuato una sottoscrizione possono offrire un numero illimitato di passai propri amici per accedere alla promozione gratuita di 7 giorni. Se uno degli amici effettua la sottoscrizione, il giocatore che li ha invitati riceverà in omaggio uno o più dei seguenti riconoscimenti:

·         Ascend 1 Friend - È come ottenere due amici al prezzo di uno! Se solo uno dei tuoi amici acquisterà RIFT, riceverai Courage, un feroce e fedele cane da compagnia.

·         Ascend 2 Friends - Sei immensamente popolare, e lo sai. Per questo riceverai in dono il glorioso Trailblazer Hat.

·         Ascend 3 Friends - Riceverai in dono per la tua dedizione Swift Ember Steed, un terrificante cavallo inghirlandato da fiamme, che ti sarà utilissimo in Telara.

In aggiunta, gli amici dei personaggi degli Ascendent saranno immediatamente aggiunti nella Friend List, ed entrambi otterranno l'abilità di sommarsi reciprocamente ogni 30 minuti.