Troll and I esce il 24 marzo 2017 in Europa

Troll and I
Trailer: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Troll and I, titolo in via di sviluppo presso Spiral House, uscirà il 21 marzo in Nord America e il 24 marzo 2017 in Europa su PC, PS4 e Xbox One, come annunciato oggi dal publisher Maximum Games.

Sebbene lavori dal 1999, Troll and I è la prima IP di proprietà di Spiral House, che ha quindi deciso di interrompere i suoi 'lavori su commissione'.

Il titolo si propone come un action adventure che, secondo gli sviluppatori, fonde elementi da combattimento ed esplorazione con forti componenti narrative e da puzzle solving, similmente a quanto possiamo vedere con titoli come Uncharted e Tomb Raider. Il giocatore potrà impersonare Troll o Otto, impegnati a fuggire dai cacciatori alle loro calcagna, e a sconfiggere le misteriose e oscure creature delle zone selvagge Scandinave. Troll e Otto posseggono personalità e abilità diverse e complementari ai fini del gameplay: se il primo è lento e distruttivo, il secondo si dimostra agile e scattante. Il titolo presenta inoltre un sistema di crafting, un albero delle abilità, e la funzionalità multiplayer locale in split-screen.

Per celebrare l'annuncio, la software house ha pubblicato un nuovo cinematic trailer e una nuova galleria di immagini, che trovate rispettivamente in testata e in chiusura di articolo. Troll and I uscirà il 24 marzo 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo è ora disponibile per il pre-order al prezzo di 49,99 dollari. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Troll and ITroll and ITroll and I