Notizie

    Tropico 3 gratis su Humble Store
    notizia 08:07, 23 Settembre 2014

    Tropico 3 gratis su Humble Store

    Tropico 3 per PC è gratis su Humble Store: la promozione è valida ancora per dieci ore, il gioco può essere scaricato a costo zero semplicemente indicando un indirizzo email valido, così da poter ricevere il codice per il download.

    Tropico 3, 75% di sconto su Steam e nuova espansione
    offerte 21.59, 14 Maggio 2010

    Tropico 3, 75% di sconto su Steam e nuova espansione

    Steam annuncia che in occasione del rilascio della nuova espansione Absolute Power, Tropico 3 sarà venduto per l'intero fine settimana a soli 7,50€, con il 75% di sconto sul prezzo di vendita.L'espansione Aboslute Power introduce  10 nuove missioni su una nuova mappa formata da 10 isole, 6 nuove imbarcazioni, una dozzina di decreti, una nuova fazione e alcune migliorie al gameplay. Il prezzo di questa espansione è fissato sui 19,90€.

    notizia 09.04, 2 Marzo 2010

    Tropico 3: un'espansione a maggio

    Tropico 3 beneficerà nel mese di maggio di una nuova espansione. Questo ampliamento del gioco ,che prenderà il nome di Absolute Power, implementerà 10 nuove missioni giocabili su una mappa separata comprendente 10 nuove isole. Inoltre, verranno introdotti 6 nuove imbarcazioni, una dozzina di decreti, una nuova fazione e alcune migliorie al gameplay.Nella galleria troverete alcuni nuovi screenshot dedicati a questa nuova espansione.

    notizia 21.52, 19 Novembre 2009

    Demo disponibile per Tropico 3 su Xbox Live

    Se vi fate un giro su Xbox Live noterete che è stata pubblicata una versione dimostrativa dedicata a Tropico 3, il nuovo episodio dello storico gestionale per PC in arrivo per sistemi Windows e Xbox 360.La demo vi permetterà di provare in anticipo alcune delle funzioni base che saranno poi naturalmente approfondite nel prodotto completo.

    notizia 22.32, 16 Novembre 2009

    Tropico 3 in nuove immagini

    Corrono gli anni della Guerra Fredda...grazie all'abilità politica e a manovre più o meno losche il giocatore riesce ad ottenere il potere sull'isola caraibica di Tropico, dove ora governa come il draconiano "El Presidente". L'esercito può essere usato per assicurare il potere nel tipico stile dei regimi dittatoriali, oppure portare il popolo alla prosperità come un presidente illuminato. Non importa se Tropico diventerà un paradiso per turisti, uno stato militare o una nazione moderna e industrializzata, l'importante è difendere le scelte di governo davanti al popolo. Sarà necessario tenere d'occhio gli effetti "indesiderati" del potere! I pericoli si nascondo ovunque, sotto forma di rivoluzionari che ambiscono ad instaurare un governo popolare o di complotti internazionali orditi dalle superpotenze. La storia procede attraverso eventi come la crisi cubana, la visita del Papa e altri eventi storici reali...e con un piacevolissimo sottofondo in pieno stile musicale latinoamericano.

    notizia 21.03, 27 Ottobre 2009

    Data PAL per Tropico 3 su PC e Xbox 360

    Arriva finalmente una definitiva data europea per l'atteso gestionale Tropico 3, un vero e proprio ritorno per questa generazione di videogiochi.La versione PC è infatti schedata per... Giovedì 29 Ottobre, praticamente tra due giorni. Qualche giorno in più invece per i giocatori Xbox 360, costretti ad attendere invece il 12 Novembre.I pareri provenienti dagli Stati Uniti, dove il gioco è disponibile da una settimana, sono fortunatamente in gran parte positivi.

    notizia 16.14, 22 Settembre 2009

    Tropico 3 uscirà a novembre

    Haemimont Games (sviluppatori di Imperium Romanum e Grand Ages: Rome) ha annunciato che il loro prossimo gioco, ovvero Tropico 3, sarà pubblicato da Kalypso Media e distribuito da Koch Media a partire dal prossimo novembre sia in versione PC che Xbox 360.

    Disponibile la demo di Tropico 3
    notizia 15:44, 11 Settembre 2009

    Disponibile la demo di Tropico 3

    Worms/Bracknell/Baltimore 11 Settembre, 2009Kalypso Media  rilascia oggi la versione demo di TROPICO 3 PC. Sarà possibile prendere il controllo de „El Presidente" e giocare alle prime due missioni di gioco.

    notizia 15.59, 23 Giugno 2009

    Tropico 3 approda su Xbox360

    Kalypso Media  ha annunciato la pubblicazione di Tropico 3 per Xbox 360.Il titolo (che, lo ricordiamo, è un particolarissimo gestionale che permette di amministrare una "dittatura tropicale") era precedentemente previsto in esclusiva PC ma con questa release Kalypso Media entra nel mercato delle console next-gen concentrandosi comunque sulla sola piattaforma Microsoft. Stefan Marcinek, Global Managing Director di KM, ha anche annunciato che questo è solo l'inizio e che nel 2010 hanno intenzione di produrre 4 titoli per PC e Xbox360.