Tropico 6: disponibile per breve tempo la Open Beta su PC

Tropico 6: disponibile per breve tempo la Open Beta su PC
di

Se siete interessati a mettere alla prova le vostre abilità strategico-gestionali, sarete lieti di apprendere che potete ora accedere liberamente alla fase Beta di Tropico 6, il nuovo episodio del noto franchise di Kalypso Media.

Se siete curiosi di provare con mano il titolo, prima che venga definitivamente pubblicato a fine mese, vi consigliamo di affrettarvi: la Open Beta, che è attualmente disponibile per il download su Steam, rimarrà disponibile da oggi fino a venerdì 8 marzo. All'interno di questa fase di test del titolo gestionale, troverete una discreta fetta di contenuti, tra cui l'intero tutorial, tutte le ere previste nel gioco, sei missioni, 11 mappe sandbox, e la modalità multiplayer online che vi consente di giocare insieme ad altri tre utenti. Coglierete l'opportunità per testare il nuovo titolo sviluppato da Limbic?

Ricordiamo ai lettori che Tropico 6 sarà pubblicato su PC il prossimo 29 marzo. Le edizioni console PlayStation 4 e Xbox One sono invece previste per la stagione estiva di quest'anno.