Tropico 6: Kalypso Media ha pubblicato un nuovo video gameplay

di

Nelle scorse ore Kalypso Media ha pubblicato un nuovo video gameplay di Tropico 6, il nuovo capitolo della celebre serie gestionale.

Il filmato è lungo circa un minuto e mezzo, e fornisce una rapida panoramica delle ambientazioni, delle nuove opzioni per trasporti ed infrastrutture e tanto altro ancora. In Tropico 6 giocatori potranno vestire nuovamente i panni di El Presidente, e scegliere di diventare temibili dittatori o statisti pacifisti della nazione insulare di Tropico.

Per la prima volta nella serie sarà possibile giocare su grandi arcipelaghi, gestendo più isole contemporaneamente e affrontando nuove sfide. Verranno offerte possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture. Sarà possibile costruire ponti, scavare tunnel e mettere a disposizione dei propri cittadini e dei turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Torneranno, inoltre, i comizi elettorali.

Potete ammirare il filmato in apertura di notizia. Vi ricordiamo che Tropico 6 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC in una data non ancora precisata di quest'anno.