Tropico 6 nuovamente rinviato, l'uscita slitta al 29 marzo

Tropico 6 nuovamente rinviato, l'uscita slitta al 29 marzo
di

Lo sviluppatore Limbic Entertainment e il publisher Kalypso Media hanno annunciato che il debutto di Tropico 6 per PC è stato posticipato al prossimo 29 marzo. Il gioco era atteso in uscita il 25 gennaio.

Tropico 6 è stato rinviato per la seconda volta. Originariamente previsto in uscita su PC e Console entro la fine del 2018, Kalypso Media e Limbic Entertainment hanno poi deciso lo scorso agosto di posticipare il debutto del titolo a inizio 2019 su PC e nei mesi a seguire su Console.

Dopo i feedback ricevuti con la beta del gioco, gli sviluppatori hanno deciso di rinviare nuovamente il debutto del gioco di un paio di mesi, con l'obiettivo di apportare ulteriori miglioramenti alla produzione. Per scusarsi con i fan, il primo DLC di Tropico 6 sarà scaricabile gratuitamente per tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco entro il 10 gennaio.

Ricordiamo che il sesto capitolo di Tropico promette un punto di svolta rispetto ai precedenti giochi della serie, presentandosi come uno dei capitoli più innovativi grazie all'impiego dell'Unreal Engine 4, al sensibile ampliamento della mappa di gioco e alla possibilità di gestire contemporaneamente delle metropoli collocate su più isole dello stesso arcipelago.

Nell'attesa che il nuovo gestionale di Kalypso Media arrivi su PC il 29 marzo, vi lasciamo con la nostra Anteprima di Tropico 6 basata sulla beta del gioco.

Quanto è interessante?
2