E3 2019

Troppi leak pre E3 2019: Nintendo diffida una famosa insider

Troppi leak pre E3 2019: Nintendo diffida una famosa insider
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver rivelato praticamente ogni dettaglio della conferenza E3 2019 di Bethesda, la nota insider Sabi afferma, attraverso le pagine del suo profilo Twitter, di aver ricevuto dai legali di Nintendo una diffida dal diffondere nuove anticipazioni sugli annunci della fiera losangelina.

Sabi ci informa infatti che "sono stata contattata da un avvocato che rappresenta Nintendo. Hanno il mio nome completo e tutto il resto. La diffida mi informa che non ho l'autorizzazione a diffondere segreti commerciali di Nintendo. Questo non significa che non posso pubblicare altre anticipazioni da altre società, ma solo da Nintendo".

Chi ha atteso sulle pagine di Everyeye.it la conferenza E3 2019 di Microsoft avrà letto le nostre notizie collegate alle anticipazioni dell'insider Sabi e riguardanti, ad esempio, l'annuncio di due giochi da parte di Bethesda e la presentazione della modalità battle royale di Fallout 76. Sempre dall'account Twitter di Sabi sono poi circolate online le voci di corridoio che suggerivano la presenza dell'attore Keanu Reeves sul palco dello show Microsoft all'E3, un leak che si è puntualmente avverato con l'annuncio della data di lancio di Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
6