Tuffati nel mondo sommerso tutto da scoprire di Endless Ocean 2

di


11 gennaio 2010 - Immergiti in una nuova avventura subacquea per esplorare misteriosi mondi sommersi, riprodotti meravigliosamente e con sorprendente realismo in Endless Ocean 2: avventure negli abissi, che verrà lanciato in Europa il 5 febbraio 2010, in esclusiva per Wii. 

Endless Ocean 2: avventure negli abissi offre sei nuove località oceaniche da esplorare. Tuffati nelle acque ghiacciate dell'Artide, scopri i relitti sommersi del Mar Egeo e, per la prima volta, immergerti in fiumi misteriosi, come il Rio delle Amazzoni in Brasile, per osservarne la ricchissima fauna d'acqua dolce. Inoltre potrai emergere a riva e ammirare sulla terra ferma gli uccelli e la fauna non acquatica.

Durante le tue immersioni potrai contribuire alla tutela delle barriere coralline, potrai cavalcare il dorso dei delfini e nuotare addirittura con le enormi megattere. A tua disposizione avrai nuovi strumenti che ti aiuteranno a gestire il rapporto con queste creature. Il Pulsar, ad esempio, serve per respingere eventuali predatori degli abissi che potrebbero sbucare improvvisamente, ma consente anche di guarire gli animali feriti che incontrerai durante la tua avventura.

Oltre ad ammirare affascinanti e rilassanti scenari sommersi, potrai scovare anche preziosi oggetti perduti grazie al Rilevatore di Tesori; potrai fare da guida subacquea oppure scattare fotografie per riviste naturalistiche, accumulando così esperienza e preparandoti a nuove sfide via via che si procede nel gioco. Durante la tua avventura, potrai portare a termine importanti missioni e risolvere svariati misteri prima di spostarti verso una nuova area.

Il titolo offre la modalità per giocatore singolo e quella multiplayer. Inoltre la Nintendo Wi-Fi Connection consente di collegarsi alla console Wii di un altro giocatore per esplorare i suoi oceani e i suoi fiumi. Grazie a Wii Speak, potrai inoltre condividere i tuoi incontri, le missioni marine e nuotare con altri esploratori subacquei.

Endless Ocean 2: Avventure negli abissi, con la sua grafica meravigliosa e realistica, ti offre un mondo tutto nuovo da scoprire. In uscita per Wii in Europa il 5 febbraio 2010.

Tuffati nel mondo sommerso tutto da scoprire di Endless Ocean 2