Tunic, Demo gratis su PC: la volpe si presenta ai giocatori per pochi giorni!

Tunic, Demo gratis su PC: la volpe si presenta ai giocatori per pochi giorni!
di

A quasi due anni di distanza dagli ultimi aggiornamenti sullo stato dei lavori, la piccola ma prode volpe torna a presentarsi alla platea videoludica, che ha ora per la possibilità di testarne con mano l'avventura.

Dopo l'ultima anteprima di Tunic, firmata all'E3 2018 dal nostro Marco Mottura, ora anche i non addetti ai lavori possono esplorare questa variopinta produzione indipendente ispirata a The Legend of Zelda. In occasione del LudoNarraCon, il team di Finji ha infatti deciso di mettere a disposizione una Demo a tempo limitato di Tunic. Disponibile in esclusiva su PC, tramite Steam, il contenuto offre un primo e fiabesco assaggio del viaggio della volpina. Di seguito, trovate il link alla pagina dedicata:

Di seguito, riportiamo anche tutti i dettagli relativi ai requisiti hardware richiesti:
  • Sistema operativo: Windows 7 oppure Mac OS X 10.8;
  • Processore: Intel i5 Quad-Core;
  • Memoria: 4 GB di RAM;
  • Memoria: 1 GB di spazio disponibile;
In chiusura, segnaliamo ai giocatori interessati che la Demo resterà a disposizione solamente per un periodo di tempo molto limitato, che avrà termine alle ore 01:15 della notte tra lunedì 26 e martedì 27 aprile. La Demo rispecchia un prodotto ancora work in progress e propone al grande pubblico un contenuto in precedenza presentato alla stampa specializzata nel corso di eventi passati.