Tunnel del Terrore: uno sguardo ai Covi degli Infestati nel video del DLC di Back 4 Blood

di

Con l'espansione Tunnel del Terrore di Back 4 Blood disponibile oramai da qualche giorno, la redazione di IGN.com ha condiviso un video gameplay di 20 minuti che consente ai più curiosi di ammirare nel dettaglio gli scenari inediti della nuova, pericolosa ambientazione dei Covi degli Infestati.

Questa nuova area PvE porta gli Sterminatori di Infetti in un dedalo di cunicoli che offre incredibili ricompense a tutti coloro che si reputano abbastanza coraggiosi da addentrarsi nelle profondità di Evansburgh. La struttura modulare dei Covi degli Infestati consene agli utenti di cimentarsi in una serie di sfide all'interno di gallerie piene zeppe di mutanti, ivi compresi i nuovi Infestati deformati.

Dal punto di vista strettamente contenutistico, oltre all'area PvE l'espansione comprende delle tipologie inedite di creature deformi, otto skin esclusive per le armi, più di quindici Carte speciali da utilizzare in ogni attività del DLC o del gioco base e, soprattutto, due nuovi Sterminatori interpretabili, ovvero il robusto Heng e il vigile del fuoco Sharice.

L'espansione Tunnel del Terrore di Back 4 Blood è disponibile dal 12 aprile su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S al prezzo di 14,99 euro. Gli abbonati a Xbox Game Pass possono risparmiare sull'acquisto del DLC e acquistarlo a 13,49 euro. Prima di lasciarvi al nuovo video gameplay, invitiamo chi si avvicina solo adesso a questo sparatutto cooperativo a rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere la nostra recensione di Back 4 Blood, l'erede di Left 4 Dead.