Turn 10 rimuoverà le loot box presenti in Forza Motorsport 7

Turn 10 rimuoverà le loot box presenti in Forza Motorsport 7
di

Alan Hartman di Turn 10 ha recentemente pubblicato un post sulle pagine del blog ufficiale di Forza Motorsport 7, con cui è stato annunciato che la software house si accinge ad eliminare le loot box presenti all'interno del titolo automobilistico.

Le loot box non hanno mai rappresentato una feature particolarmente apprezzata dalla community di Forza Motorsport 7, avendo peraltro scatenato una polemica al lancio del gioco.

"Uno degli argomenti che ha creato maggiore discussione nel team sono i prize crate [ovvero, le loot box]. Per quanto non abbiamo mai chiesto soldi per i prize crate di Forza Motorsport 7, la loro presenza nel gioco ha continuato ad essere motivo di controversie. Secondo quello che è stato il feedback più forte, il sistema appariva fuori luogo nel gioco. Dopo delle attente considerazioni, abbiamo deciso di rimuovere completamente i prize crate da Forza Motorsport 7".

La procedura necessiterà di tempo prima di essere completata, ma nel frattempo le vetture che potevano essere esclusivamente ottenute grazie alle loot box, sono ora sbloccate e normalmente acquistabili con i crediti in-game. Fra le ricompense ancora disponibili, troviamo adesso soltanto degli elementi cosmetici. I prize crate, inoltre, non faranno il loro ritorno in Forza Horizon 4.

Forza Motorsport 7 è ora disponibile su PC Windows 10 e Xbox One. Nelle scorse settimane, è stato confermato che l'ottavo capitolo della serie non è attualmente in via di sviluppo.

Quanto è interessante?
8