Turok arriva su PC la prossima primavera 2008

di

Da casa Touchstone, arriva su PC la prossima primavera Turok, il videogame FPS per console più atteso della stagione. Dopo  la versione per Xbox 360  e PS3 sviluppata dagli Studios Propaganda, in arrivo sul nostro pianeta il 7 febbraio, una nuova versione per PC invece sbarcherà in primavera.

"I FPS hanno una lunga tradizione su piattaforma PC e sono conosciuti da un largo e fedele seguito di fan" commenta Josh Holmes, vice president e general manager degli Sudios Propaganda Games.  "Turok sarà un'indimenticabile esperienza su Pc non appena disponibile nella primavera del 2008".

Turok è un FPS ambientato in un pianeta oscuro del futuro avvolto nel mistero.  I giocatori vestono i panni del personaggio di Joseph Turok, ex comandante dei black ops commando, adesso parte di una squadra speciale, conosciuta come Whiskey Company. La quadra ha la missione di catture Roland Kane un criminale di guerra che era stato mentore dello stesso Turok.  Turok dovrà usare tutta la sua esperienza militare e strategica per eludere non solo i soldati della Mendel Gruman Corporation, capitanati da Kane, ma anche dinosauri e bestie fameliche che popolano il pianeta.  

Sviluppato per PC dagli Studios Aspyr, Turok sarà in grado di fornire un'affascinante esperienza di gioco, sia in modalità singleplayer che in modalità multiplayer fino a 16 giocatori.