Turrican 30th Brithday Edition si mostrerà alla GamesCom 2020

Turrican 30th Brithday Edition si mostrerà alla GamesCom 2020
di

Sembra proprio che Turrican, celebre platform con meccaniche da sparatutto degli anni '90, stia per fare il proprio ritorno grazie ad un'inaspettata collaborazione tra Factor 5 e Strictly Limited Games.

La riedizione del gioco prenderà il nome di Turrican 30th Brithday Edition e verrà annunciata ufficialmente domani, in occasione dell'Opening Night Live della GamesCom 2020 presentata da Geoff Keighley.

Ecco di seguito le dichiarazioni dell'azienda in merito al ritorno della serie:

"In seguito a tre decadi di inattività, diamo il bentornato ad una vera leggenda. Sviluppato da uno dei più grandi studi indipendenti d'Europa, Turrican di Factor 5 è diventato uno dei videogiochi più acclamati e apprezzati degli anni '90. Oggi noi di Strictly Limited Games annunciamo una partnership con il team di sviluppo originale per riportare in vita questa IP leggendaria."

Pare inoltre che i preorder dell'edizione fisica di Turrican 30th Brithday Edition verranno aperti sul sito ufficiale di Strictly Limited Games pochi istanti dopo la pubblicazione del trailer.

Vi ricordiamo che domani potrete seguire in nostra compagnia l'evento di apertura della GamesCom 2020 sul canale Twitch di Everyeye, dove saremo in diretta dalle ore 18:00 con una mini maratona.

Altri contenuti per Turrican 30th Brithday Edition