Turtle Beach annuncia la nuova linea Elite Pro

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nel weekend, Turtle Beach lancerà ufficialmente Elite Pro, la nuovissima linea di attrezzature per gli eSports: domenica 12 Giugno, i giocatori potranno finalmente acquistare le Turtle Beach Elite Pro Tournament Gaming Headset, gli Elite Pro Tactical Audio Controller ed altri accessori online e nei migliori punti vendita.

Il brand “Elite” di Turtle Beach rappresenta il più alto livello di qualità nel settore audio, e gli ultimissimi prodotti come Elite Pro Headset, Elite Pro T.A.C. e gli altri accessori Elite Pro della compagnia sono stati creati appositamente per andare incontro alle richieste dei giocatori professionisti di oggi e di chi aspira a diventarlo. “Alle nostre spalle abbiamo una storia da innovatori del settore, e la nostra linea Elite Pro definisce il futuro degli apparecchi audio per gli eSports” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Per poter competere con i migliori giocatori del mondo, avrai bisogno della miglior strumentazione. Ecco perché siamo elettrizzati di aver intrapreso due collaborazioni tanto importanti come quelle con OpTic Gaming e con FaZe Clan, due dei migliori Team negli eSports a livello mondiale, che già utilizzano i sistemi Elite Pro a casa così come nelle competizioni. Le Elite Pro sono progettate per aiutarti a vincere, se pensi che la cosa possa interessarti, allora devi essere sicuro di prenderne un paio per te.”

Le Elite Pro Tournament Gaming Headset di Turtle Beach hanno richiesto più di tre anni di lavorazione, sono cuffie per il gaming competitivo progettate completamente da zero, e portano sul mercato molteplici innovazioni a livello meccanico, di design, di peso e di comfort.
I nuovi speaker delle Elite Pro Headset sono Nanoclear 50mm e consentono ai suoni di essere più netti e precisi, con una distorsione minore per un’esperienza di gioco completamente rinnovata, mentre la tecnologia del Pro Gaming Microphone con TruSpeak permette di avere una chat cristallina per assicurare sempre una comunicazione forte e chiara. Con le nuovissime Elite Pro Headset debutta anche le nuovissime tecnologie di Turtle Beach studiate per offrire il massimo comfort, il ComforTec Fit System con molteplici punti di regolazione che consentono un settaggio veramente personalizzato delle vostre cuffie, l’Aerofit Ear Cushions che rimangon fresche anche durante le sfide più ardue, ed il nuovo ProSpecs Glasses Relief System brevettato da Turtle Beach che permette finalmente di indossare in tutta comodità le cuffie ai giocatori che portano occhiali. Inoltre, le Elite Pro Headset arrivano con il Customizable Speaker Plates che si attacca magneticamente all’esterno degli auricolari, ed include il Circuit Pro™ Cable System che permette una connessione facile e veloce a tutti gli accessori Elite Pro attraverso un semplice connettore universale. Il sistema Elite Pro T.A.C. è il più potente audio controller mai disegnato per l’eSports, combinando tecnologie audio all’avanguardia come DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound e Superhuman Hearing™ con incredibili e potentissimi strumenti di messa a punto del microfono e della chat, dando agli atleti di eSports tutto quello di cui hanno bisogno per vincere. Il T.A.C. ha un nuovo slide system che porta la potenza di un robusto mixer audio per il gaming a portata di mano, e include alcune caratteristiche all’avanguardia come il Background Noise Limiter sul vostro microfono e Outbound Mic Boost control, entrambi costruiti appositamente per il team play agli eventi eSports. Il Background Noise Limiter del T.A.C. aiuta ad eliminare le distrazioni fornendo livelli microfonici sintonizzabili, mentre il sistema Outbound Mic Boost serve ad assicurare che ogni parola venga sentita forte e chiara dai compagni di squadra, persino in presenza del rumoreggiare della folla durante le fasi cruciali che portano alla vittoria. Elite Pro T.A.C. può anche essere usato come dispositivo USB 7.1 Surround Sound card per il PC, e molteplici T.A.C. possono essere facilmente e velocemente collegati usando un cavo Ethernet per creare ovunque una rete LAN. Se in più i giocatori dovessero combinare i nuovi headset con gli accessori opzionali di Elite Pro (ognuno venduto separatamente), incluso Elite Pro Tournament Noise-Cancelling Microphone, Elite Pro A.M.P. per PlayStation 4 e Elite Pro Tactical Audio Adaptor per Xbox One avranno in loro possesso l’assoluto e definitivo setup audio per il gaming competitivo, progettato per aiutarli a vincere. Le massime prestazioni eSports, il massimo comfort, ed il definitivo setup audio eSports progettato per aiutarti a dominare la competizione… questo è Elite Pro!

Altri contenuti per Turtle Beach Ear Force PX24