Turtle Beach annuncia le nuove cuffie Star Wars X-Wing Pilot

di

Turtle Beach Corporation ha annunciato oggi le cuffie Star Wars X-Wing Pilot per l’attesissimo videogioco Star Wars Battlefront e in occasione dell’uscita al cinema di Star Wars Episodio 7: Il Risveglio della Forza.

Pronte ad essere lanciate questo Novembre in concomitanza con il gioco e il film, le X-Wing Pilot sono cuffie universali con licenza ufficiale per PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobile. Leggere e confortevoli, le cuffie X-Wing Pilot di Turtle Beach richiamano il segno distintivo sulla tuta arancione indossata dai piloti della Rebel Alliance. Le cuffie da gioco Star Wars X-Wing Pilot di Turtle Beach includono tutte queste caratteristiche:

  • Star Wars Design – il design delle cuffie X-Wing Pilot di Turtle Beach si ispira al caratteristico colore arancione delle tute dei piloti Starfighter della Rebel Alliance.
  • Gamma Audio Completa – Ascolta Star Wars come dev’essere sentito grazie agli speaker al neodimio da 40mm che rilasciano alti e bassi frizzanti ed eccezionali.
  • Controlli comodi – I comandi di controllo delle X-Wing Pilot offrono agli utenti l’accesso immediato al controllo del volume e microfono muto, proprio a portata di mano.
  • Sentire Forte e Chiaro – Gioca in squadra con gli amici e chatta online nei giochi multiplayer con il microfono ad alta sensibilità regolabile che può essere facilmente rimosso quando si ascolta la musica o si guardano film.
  • Leggere e Confortevoli – Le X-Wing Pilot sono caratterizzate dal nuovissimo design leggero e confortevole di Turtle Beach, che garantisce ore di comfort durante le lunghe maratone, di sessioni di gioco.
  • Versatili – non solo i fans possono usare le cuffie Star Wars™ X-Wing Pilot per giocare a giochi come Star Wars Battlefront, ma possono anche essere usate per godersi il proprio film preferito, musica ed altro ancora.

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà nella sale il 18 dicembre 2015.