Tutto quello che c'è da sapere su Voodoo Nights

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ecco alcune novità e un pò di immagini per il nuovo videogioco della Midware, per altre informazioni potete andare sul sito ufficiale www.voodoonights.com/

La Midware studios ha annunciato oggi il suo nuovo titolo Voodoo Nights, un action game dallo stile molto bizzarro. Jack e Samuel, due sbirri dal grilletto facile, sono sulle tracce di una temibile gang che sa maneggiare le armi quanto la magia voodoo. La chiave del loro successo sta nel fatto che i due sono un team perfetto e coordinato, infatti la gran parte del gioco vi vede impegnati nel lavoro di squadra tra due poliziotti. Ad esempio se uno dei due e a corto di munizioni potrà comunque fare affidamento sul fuoco di copertura offertogli dal partner o meglio ancora se Jack solleva un nemico dalla sua copertura con un incantesimo voodoo, il compagno avrà tutto il tempo di freddare il malcapitato.
Voodoo Nights si presenta come un gioco frenetico, violento e graficamente impressionante.

Un po' di controlli:
Si avrà la possibilità di controllare tutti e due i personaggi, e si potrà cambiare il personaggio da comandare in qualsiasi momento, inoltre sarà possibile dare ordini al secondo personaggio (es. "vieni qui", "attaccalo", "coprimi" e così via..)
La visuale non sarà fastidiosa per la modalità gioco a due giocatori, la telecamera si posizionerà ogni volta in maniera tale che i giocatori potranno sempre vedere cosa stanno guardando i rispettivi personaggi sullo schermo.
Quando la situazione si farà veramente critica si potrà far ricorso al DeadTime mode, che aiuterà il giocatore a controllare il proprio personaggio rallentando tutto il gioco (avete presente il BulletTime in Max Payne, ecco, uguale)
Gli scontri epici che si vedono in questo gioco ricordano molto da vicino quelli dei film Hollywoodiani, non mancheranno spettacolari esplosioni e sparatorie di tutti i tipi, e gli scenari non saranno immuni alle vostre distruzioni, ogni ambiente si danneggia come nella realtà.
Tirando le somme si prospetta un bel giocone, vedremo poi come andrà a finire.