Tutto quello che sappiamo su Days Gone per PS4 in un video

Days Gone per PS4: tutto quello che sappiamo sul gioco
Speciale: PlayStation 4
di

Sono trascorsi circa 3 anni dall’annuncio di Days Gone sul palco dell’E3 2016, e mancano ancora tre mesi prima di poter salire in sella alla nostra motocicletta e sfrecciare tra le terre dell'Oregon la prossima primavera.

Per ingannare l'attesa, proviamo a riassumere tutto quello che sappiamo sullo zombie game di Sony Bend. In Days Gone vestiremo i panni del ribelle Deacon St. John, impegnato a girovagare per il mondo in sella alla sua fida motocicletta con un solo obiettivo: sopravvivere. Un'epidemia ha dato vita a orde di furiosi, misterioso creature zombie non necessariamente cattive, che potranno rivelarsi nel corso dell'avventura terribili nemici, creature neutrali o preziosi alleati per la sopravvivenza...

Days Gone sarà disponibile dal 26 aprile 2019 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO in edizione Standard, Collector's e Special, effettuando il preordine di una qualsiasi versione i giocatori riceveranno i bonus Balestra da Randagio ed i Pacchetti Potenziamenti N2O, Serbatoio e Carena della Moto.