Twelve Minutes arriva su PS4, PS5 e Nintendo Switch, ecco la data di lancio

Twelve Minutes arriva su PS4, PS5 e Nintendo Switch, ecco la data di lancio
di

Il publisher Annapurna Interactive e lo sviluppatore Luis Antonio hanno annunciato la data di lancio di Twelve Minutes su PS4, PS5 e Nintendo Switch. L'esclusiva temporale di Xbox uscirà quindi sulle console giapponesi a partire dal prossimo mese.

L'avventura pulp targata Luis Antonio si prepara quindi ad esordire su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch dopo aver passato un breve periodo in esclusiva sulle console targate Microsoft e su PC. Uscito lo scorso 19 agosto, Twelve Minutes porta i giocatori all'interno di una vera e propria trappola temporale: per uscire da un loop che sembra infinito bisognerà risolvere i misteri che si celano dietro uno strano omicidio, concatenando una serie di eventi nel giusto ordine. Il tutto si svolge in un singolo appartamento, con grafica dall'alto ed una direzione artistica molto particolare. Gli utenti delle console Sony e Nintendo potranno mettere le mani sul gioco a partire dal prossimo 7 dicembre.

L'annuncio, arrivato via social, è stato accompagnato da un breve trailer che riporta voti e valutazioni di alcuni dei maggiori siti internazionali. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione di Twelve Minutes sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
4