Twin Mirror: Bandai Namco ha piena fiducia nel nuovo gioco degli autori di Vampyr

Twin Mirror: Bandai Namco ha piena fiducia nel nuovo gioco degli autori di Vampyr
di

Hervé Hoerdt, Vicepresidente Digital e Marketing di Bandai Namco è stato recentemente intervistato da GamesIndustry e in questa occasione ha ribadito come il publisher abbia piena fiducia in Dontnod, attualmente al lavoro su Twin Mirror.

Annunciato all'E3 di Los Angeles, Twin Mirror sarà pubblicato nel 2019 da Bandai Namco e il publisher giapponese ha piena fiducia nello studio francese: "Dontnod è uno studio in forte crescita... lo abbiamo visto con Remember Me, Life is Strange e Vampyr. Stiamo lavorando insieme per Twin Mirror ma sono sicuro che il futuro sarà ancora più esaltante... non siamo il tipo di compagnia che investe 50 milioni di dollari una nuova IP, il nostro DNA è giapponese, preferiamo fare le cose con calma... Siamo molto vicini a Dontnod, stiamo crescendo insieme e ne siamo soddisfatti."

Hoerdt si dice poi convinto che Twin Mirror abbia tutte le carte in regola non sono per ottenere un notevole successo ma anche per diventare una IP crossmediale che includa anche Serie TV o film, sebbene al momento non ci siano accordi firmati per estendere il franchise. Twin Mirror è attualmente in fase di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, il lancio è previsto nel corso del prossimo anno.