Twin Mirror: il gameplay reveal della nuova avventura di Dontnod è fissato al 21 agosto

Twin Mirror: il gameplay reveal della nuova avventura di Dontnod è fissato al 21 agosto
di

Nella giornata di oggi, il publisher Bandai Namco Entertainment e lo sviluppatore Dontnod Entertainment hanno annunciato ufficialmente che il primo video di gameplay di Twin Mirror, la nuova avventura degli autori di Remember Me, Life is Strange e Vampyr, sarà pubblicato martedì 21 agosto.

Il 21 agosto coincide con l'inizio della GamesCom 2018, l'evento a tema videoludico che si terrà a Colonia fino al prossimo 28 agosto. È molto probabile, a questo punto, che il video gameplay sarà mostrato proprio durante l'evento.

Dopo il grande successo di Life is Strange (che ben presto accoglierà il suo diretto sequel, dopo il prequel Before the Storm e lo spin-off Captain Spirit), e dopo la buona accoglienza riservata a Vampyr, Dontnod si è quindi messa al lavoro su Twin Mirror, titolo che si presenta come una nuova avventura dalle tinte sovrannaturali e investigative. I giocatori vestiranno i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni. Una mattina, svegliatosi nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente.

Twin Mirror è atteso nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.