Twitch Prime: annunciati i giochi gratis di marzo 2020

Twitch Prime: annunciati i giochi gratis di marzo 2020
di

Cosa c'è di meglio di videogiochi scontati per un giocatore? Videogiochi gratis! Ecco che dunque Amazon e Twitch ci accontentano, rivelando la lista dei titoli gratuiti per gli abbonati Twitch Prime, nel mese di Marzo 2020. Anche questo mese si tratta di giochi indie, che può valere la pena provare, soprattutto gratis, appunto.

Ad esempio i giochi gratis di febbraio di Twitch Prime erano American Fugitive, Desert Child, Narcos: Rise of the Cartels, Steredenn e White Night, che sono ancora disponibili fino al 2 Marzo, quando poi arriveranno i seguenti nuovi giochi:

  • Furi
  • Epistory Typing Chronicles
  • Whispers of a Machine
  • Mugsters
  • Bomber Crew

Furi lo ricorderete senz'altro, è un action coloratissimo con delle boss fight davvero ben realizzate ed impegnative. Per saperne di più potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Furi.

Troviamo poi l'action adventure dal sapore orientale Epistory Typing Chronicles, mentre Whispers of a Machine è una classica avventura punta e clicca. Bomber Crew è uno strategico, mentre Mugster è un puzzle game basato sulla fisica, che è già stato inserito tra i giochi gratis di Twitch Prime altre volte.

Per riscattare i giochi, basta andare sulla pagina del loot di Twitch Prime ed aggiungerli singolarmente alla vostra raccolta. Rimarranno vostri per sempre e potrete scaricarli liberamente in qualsiasi momento.

Ne approfitterete?