Twitch Prime: Ape Out ed Enter the Gungeon tra i nuovi giochi gratis di fine anno

Twitch Prime: Ape Out ed Enter the Gungeon tra i nuovi giochi gratis di fine anno
di

Se siete tra i fortunati possessori di un abbonamento attivo al servizio Twitch Prime, sappiate che per pochissimi giorni sarà possibile aggiungere alla vostra libreria senza alcun costo aggiuntivo un bel po' di giochi indie del catalogo Devolver Digital.

Ecco di seguito tutti i giochi gratuiti attualmente disponibili per gli abbonati a Twitch Prime:

  • Enter the Gungeon
  • Ape Out
  • Gato Roboto
  • Heave Ho
  • Witcheye

Per fare vostri questi giochi non dovrete far altro che accedere al vostro profilo Twitch, collegarlo al vostro account Amazon sul quale è attivo un abbonamento Prime e poi cliccare sulla coroncina in alto a destra della home di Twitch, azione che farà apparire su schermo un menu a tendina con tutti i contenuti da riscattare. Per poter giocare i vostri titoli gratuiti dovrete infine installare il client proprietario della piattaforma di streaming.

La promozione è già attiva e sarà valida fino al prossimo martedì 31 gennaio 2019, quindi vi conviene aggiungere i titoli al vostro account il prima possibile.

Vi ricordiamo inoltre che tra gli altri contenuti gratuiti attualmente disponibili c'è anche una particolare skin di Crypto per Apex Legends, un pacchetto per Sea of Thieves, Chiavi d'Oro di Borderlands 3 e numerosi contenuti per Rocket League, Fallout 76 e Wolfenstein YoungBlood.