Twitch Prime cambia nome e si trasforma in Amazon Prime Gaming

Twitch Prime cambia nome e si trasforma in Amazon Prime Gaming
INFORMAZIONI GIOCO
di

Stando ad una serie di tweet pubblicati dal noto insider Slasher, Twitch ed Amazon starebbero per annunciare un cambio di nome per l'abbonamento gratuito per tutti gli utenti Prime, il quale andrà ad allinearsi a Prime Music e Prime Video.

L'intenzione del colosso dell'e-commerce è infatti quello di rinominare Twitch Prime in Amazon Prime Gaming, così da essere più riconoscibile rispetto al passato. Secondo Slasher, che ha ricevuto una mail con tutti i dettagli inviata a tutti gli streamer partner dell'azienda, il rebranding del servizio verrà ufficializzato alle ore 19:00 di oggi, 10 agosto 2020. Che siate intenzionati ad abbonarvi o già abbonati, sappiate che a parte il cambio di nome e logo non vi saranno modifiche ai benefici offerti ogni mese agli utenti, che continueranno a ricevere DLC esclusivi e giochi gratuiti oltre alla possibilità di abbonarsi gratuitamente ad un canale ogni mese.

Vi ricordiamo che tra i vantaggi del mese di agosto troviamo la possibilità di scaricare gratis Blazing Chrome, Chroma Squad, Truberbrook e una serie di contenuti esclusivi di FIFA 20, Apex Legends e tantissimi altri.

Avete già riscattato i bonus di Red Dead Online gratis con Twitch Prime?

Quanto è interessante?
4