Twitch Prime: Dear Esther Landmark Edition tra i giochi gratis di febbraio

Twitch Prime: Dear Esther Landmark Edition tra i giochi gratis di febbraio
INFORMAZIONI GIOCO
di

Puntuale come ogni primo giorno del mese, Twitch ha svelato i nuovo giochi gratuiti per PC riservati agli abbonati a b>Twitch Prime, servizio premium della famosa piattaforma di streaming che, ricordiamo, è anche incluso in Amazon Prime.

Se siete iscritti a Prime, fino al 28 febbraio potrete scaricare senza alcun costo aggiuntivo ben quattro titoli: Dear Esther: Landmark Edition, The Flame in the Flood, Downwell e Draknek & Co Puzzle Collection. Per aggiungerli alla vostra libreria dovete recarvi sull'home page di Twitch, cliccare sull'icona a forma di corona in alto a destra, e selezionare la voce Riscatta Offerta per ognuno dei giochi sopramenzionati. In alternativa, potete anche dirigervi su questa pagina, dove è presente una panoramica completa dei contenuti offerti agli abbonati a Twitch Prime. Una volta riscattati, rimarranno per sempre vostri e potranno essere giocati senza alcuna limitazione attraverso la Twitch Desktop App.

Questi quattro titoli vanno ad unirsi a Pikuniku, aggiunto alla selezione la scorsa settimana e anch'esso disponibile fino al 28 febbraio. Prima di salutarvi, ci teniamo a ricordare che gli iscritti ad Amazon Prime e Twitch Prime possono abbonarsi gratuitamente al canale Twitch di Everyeye.it e ottenere così l'accesso ai contenuti esclusivi e al canale Telegram della redazione, con backstage, immagini, contenuti audio e video del esclusivi.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it