Su Twitch Prime da oggi si può regalare loot di gioco agli streamer

Su Twitch Prime da oggi si può regalare loot di gioco agli streamer
di

Twitch Prime, la piattaforma streaming di proprietà di Amazon, ha appena lanciato una nuova funzione piuttosto interessante per i gamer. Si tratta della possibilità di regalare del Loot, del bottino ingame, agli streamer, che poi potranno decidere a loro volta di regalare a semplici utenti, anche se non sono membri Prime.

"Avete appena ricevuto un upgrade alla vostra sottoscrizione di Amazon Prime. Adesso potete condividere del loot di Twitch Prime con la community e dare agli spettatori che ancora non sono abbonat Prime, un'anticipazione dei alcuni splendidi contenuti che possono aspettarsi da Twitch Prime. A partire da oggi, i membri Prime possono regalare fino a tre copie del bottino di Dauntless, che sblocca l'armor st Desperado, la colorazione viola, il titolo Fuorilegge e un pacchetto con 30 Patrol Chests. Tenete d'occhio l'arrivo di altro loot da regalare nelle prossime settimane, tra cui World of Tanks, Rainbow Six Siege e tanto altro", si legge nel post in cui viene descritta questa nuova possibilità.

E se per ora ci si limita solo a Dauntless, siamo sicuri che già con Rainbow Six Siege (a proposito, qui trovate la nostra recensione di Rainbow Six Siege) saranno in molti a voler sperimentare la nuova funzionalità di Twitch Prime.

Voi che ne pensate? Siete contenti di questo aggiornamento?