Twitch Prime: Overcooked e I Pilastri della Terra fra i giochi gratis di novembre

Twitch Prime: Overcooked e I Pilastri della Terra fra i giochi gratis di novembre
di

Amazon e Twitch hanno annunciato la line-up di novembre di Free Games with Prime: fino alle fine di novembre i membri Twitch Prime potranno scaricare gratuitamente Overcooked, I Pilastri della Terra, Overload e AER: Memories of Old.

Overcooked è un titolo indie a tema culinario che dà il meglio di sé in compagnia in cui i giocatori dovranno preparare e servire pietanze nel minor tempo possibile. Con l'avanzare dei livelli, gli ostacoli da superare per soddisfare le richieste degli esigenti clienti diverranno sempre più bizzarri e numerosi.

I Pilastri dell Terra è un'avventura grafica basata sull'omonimo best seller di Ken Follet del 1989. Ambientato nel medioevo, narra della costruzione di una cattedrale in una cittadina immaginaria dell'Inghilterra, Kingsbridge, seguendo le vicende di tre diversi personaggi.

Overload è uno sparatutto in prima persona frenetico, veloce e punitivo realizzato dagli autori di Descent, storico FPS degli anni '90.

AER: Memories of Old è un'avventura indie basata sull'esplorazione in cui indosseremo i panni di una ragazza in grado di trasformarsi in un uccello, in viaggio verso la Terra delle divinità allo scopo di salvare ciò che è rimasto del mondo in seguito alla caduta delle divinità degli antichi.

Per scaricare senza alcun costo aggiuntivo questi quattro giochi vi basterà andare su Twitch, effettuare il log-in, cliccare sull'icona a forma di corona che trovate in alto a destra e selezionare "Riscatta offerta". I titoli in questione verranno aggiunti automaticamente alla vostra libreria presente nell'app desktop di Twitch. Che ne pensate dei giochi gratis di novembre di Free Games with Prime?