Twitch Prime di marzo: in regalo pacchetti bonus per FIFA 20 FUT, Destiny 2 e Apex Legends

Twitch Prime di marzo: in regalo pacchetti bonus per FIFA 20 FUT, Destiny 2 e Apex Legends
di

In aggiunta ai giochi gratis di marzo su Twitch Prime, i rappresentanti di Amazon decidono di regalare ai propri abbonati diversi pacchetti ingame su FIFA 20 Ultimate Team, Apex Legends e Destiny 2.

Il "bottino digitale" messo a disposizione dall'azienda statunitense a tutti gli iscritti a Twitch Prime prevede una skin per Mirage di Apex Legends, lo sparatutto Battle Royale di EA e Respawn Entertainment.

Sempre tramite Twitch Prime è poi possibile ottenere un pacchetto speciale di FIFA 20 Ultimate Team che comprende più di 81 oggetti ingame, di cui quattro di rarità Oro. Gli appassionati di Destiny 2 possono invece impreziosire la collezione virtuale del proprio Guardiano con l'Astore Praxis Finery, l'astronave Sails of Osiris e l'emote Poultry Petting. Tutto ciò va ad aggiungersi la skin Unicorno di DOOM Eternal, disponibile dal 20 marzo in coincidenza dell'uscita dell'ultimo kolossal sparatutto di Bethesda e id Software.

A tutti gli utenti Amazon Prime che si servono del proprio abbonamento per accedere ai contenuti e ai benefici della sottoscrizione a Twitch Prime, ricordiamo che nel mese di marzo è possibile riscattare cinque videogiochi gratis, ossia Furi, Epistory Typing Chronicles, Whispers of a Machine, Mugsters e Bomber Crew.