Two Point Hospital accoglie la modalità Sandbox su PS4, Xbox One e Switch

Two Point Hospital accoglie la modalità Sandbox su PS4, Xbox One e Switch
di

A tre mesi dal lancio di Two Point Hospital su console, gli studi Two Point e SEGA Europe confermano l'arrivo della modalità Sandbox con il nuovo update disponibile da oggi, 18 giugno, su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Con la modalità Sandbox, l'offerta contenutistica dell'erede spirituale di Theme Hospital si espande in maniera sensibile per fare spazio a un sistema che, come suggerisce il nome di questa modalità, permetterà ai primari digitali di creare il proprio ospedale personalizzato.

L'esperienza "libera" di The Point Hospital comprende un'ambientazione senza limiti di spazio, di attività da svolgere obbligatoriamente o di strategie da attuare: nella modalità Sandbox viene integrato anche un ricco ventaglio di opzioni per personalizzare ogni singolo aspetto della propria avventura gestionale, modificando il reddito, il flusso di pazienti e persino le tipologie di disturbi da trattare.

Sempre attraverso il nuovo update gratuito, gli sviluppatori di Two Point Hospital contano di lanciare nel prossimo futuro i Progetti Collaborativi Online, ossia delle sfide a cui accedere in multiplayer per aggiungere ulteriore imprevedibilità alle dinamiche di gameplay del titolo. Nel frattempo, vi lasciamo al tweet che conferma l'arrivo del modulo Sandbox nel nuovo aggiornamento e, qualora ve la foste persa, alla nostra recensione di Two Point Hospital su console.

Quanto è interessante?
5