Two Point Hospital: annunciata la data di lancio, il gioco esce il 30 agosto su PC

di

Sega e Two Point Studios sono lieti di annunciare la data di lancio ufficiale di Two Point Hospital: l'erede spirituale di The Hospital sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 30 agosto. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer: lo trovate in cima alla notizia.

Come possiamo aspettarci da una produzione ispirata a Theme Hospital, le meccaniche consisteranno nel gestire le complesse dinamiche di un ospedale, a partire dalla costruzione della struttura fino ad arrivare al trattamento dei pazienti, il tutto con un tocco di humor che ci accompagnerà nel corso di ogni azione.

Oltre a costruire l'ospedale, avremo l'incarico di assumere il personale e di prenderci cura delle loro necessità (i membri dello staff, per esempio, avranno bisogno di fare alcune pause durante la giornata, un aspetto che i giocatori dovranno tenere in debita considerazione nel corso delle partite).

Nel team di sviluppo, inoltre, troviamo alcuni veterani dell'industria che hanno lavorato ad altri gestionali di spicco come Black and White e Theme Park. Nell'attesa che Two Point Hospital faccia il suo debutto su PC il 30 agosto, potete leggere la nostra Anteprima del gioco per farvi un'idea più approfondita sulle meccaniche e sulle caratteristiche principali del titolo. Vi lasciamo con il nuovo trailer riportato in cima alla notizia.