Two Point Hospital: il DRM Denuvo è stato violato poche ore prima del lancio

Two Point Hospital: il DRM Denuvo è stato violato poche ore prima del lancio
di

Two Point Hospital è disponibile da oggi su Steam ma SEGA (publisher del gioco) deve purtroppo scontrarsi con una brutta notizia: il DRM Denuvo utilizzato per proteggere il gioco dalla pirateria è stato violato in tempi record, fattore che andrà probabilmente ad influire negativamente sulle vendite del gioco.

I pirati sono riusciti a sfruttare una falla del motore Unity per accedere alla tecnologia Denuvo e rimuovere la protezione utilizzando un file DLL personalizzato. Al momento il publisher e gli sviluppatori non si sono pronunciati a riguardo e non sappiamo se a questo punto la compagnia deciderà di rimuovere del tutto la protezione. Two Point Hospital è ora disponibile su Steam al prezzo di 31.49 euro (anzichè 34.99 euro) in vendita con il 10% di sconto fino al 5 settembre.

"Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido - o funzionale - centro sanitario di tutta la Contea di Two Point.Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d'attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti. Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno."

FONTE: DSOGaming
Quanto è interessante?
8

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

Two Point Hospital

Two Point Hospital
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 30/08/2018
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Two Point Studios
  • Publisher: SEGA

Che voto dai a: Two Point Hospital

Media Voto Utenti
Voti: 20
7.4
nd