Tyranny di Obsidian è gratis oggi per tutti gli abbonati ad Amazon/Twitch Prime!

Tyranny di Obsidian è gratis oggi per tutti gli abbonati ad Amazon/Twitch Prime!
di

Continuano i regali della Summer of Prime: dopo Tacoma, Brutal Legend, The Red Strings Club, Deponia Doomsday e Observer oggi è il turno di Tyranny, RPG targato Obsidian Entertainment, ora gratis per tutti gli abbonati Twitch e Amazon Prime.

Uscito nel novembre 2016, Tyranny viene così accolto nella recensione del nostro Angelo de Martini: "Tyranny è un gioco di ruolo coraggioso, che ha scelto di imboccare una strada tortuosa e difficile. Realizzare un RPG ambientato in un mondo in cui il male regna incontrastato, avrebbe potuto privarlo di quel respiro legato ad un'ampia gamma di sfumature morali e decisionali. Invece i ragazzi di Obsidian sono riusciti ad aggirare il problema introducendo un sistema “etico” ben congegnato e profondo, a cui possiamo solamente recriminare l'inflessibilità che si farà via via più stringente superata la prima metà dell'avventura. Se siete insomma amanti degli RPG (e se siete anche disposti a superare la ripetitività dei combattimenti, e a leggere migliaia di dialoghi purtroppo non localizzati in italiano), non potete non dare una chance ad un gioco di ruolo così coraggioso e ben confezionato."

Le offerte per gli abbonati Prime continueranno anche nei prossimi giorni con Broken Age, Serial Cleaner e The Framed Collection. Ricordiamo che i giochi si sbloccheranno quotidianamente alle 18:00 (ora italiana) e resteranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato.

Ne approfittiamo per segnalare che gli iscritti ad Amazon Prime possono abbonarsi gratuitamente al canale Twitch di Everyeye.it: l'abbonamento al nostro canale concede una serie di benefit come giveaway settimanali, emoticon personalizzate con i volti dei redattori e accesso alla chat Telegram con gli aggiornamenti e i "dietro le quinte" del lavoro redazionale, oltre a dirette esclusive su Twitch e altre ricompense speciali.
Quanto è interessante?
5