Uber sta testando nuove "Smart Routes" che permetteranno agli utenti di risparmiare

INFORMAZIONI GIOCO
di

Uber sta testando un nuovo servizio a cui stava pensando da tempo, e se si rivelerà come sperato potrebbe essere integrato permanentemente sulle strade. Smart Routes è un sistema simile a quello dei bus, ed attualmente in sperimentazione a San Francisco.

Nella sua applicazione mobile, le Smart Routes di Uber sono rappresentate in verde, perché queste garantiranno agli utenti di usufruire di corposi sconti. Il passeggerò potrà beneficiare di questo servizio se necessita di raggiungere destinazioni piuttosto note, che sono in genere anche le più frequentate. E' simile a quanto fanno i bus, che hanno tratte predefinite e raccolgono gli utenti a punti stabili. Le persone interessate quindi aprono l'app, cercando un punto di raccolta e ci si avvicinano, risparmiando un dollaro o più. In tale maniera i passeggeri condividono un veicolo, e tutti si ritroveranno qualcosa in più nel proprio portafogli. 

Questa è un'altra iniziativa per far sì che i clienti Uber possano possano giovare di un sconto sul servizio e su un livello di qualità adeguato. 

Uber sta testando nuove 'Smart Routes' che permetteranno agli utenti di risparmiare