Ubisoft annuncerà un nuovo Ghost Recon giovedì 9 maggio!

Ubisoft annuncerà un nuovo Ghost Recon giovedì 9 maggio!
di

A quanto pare, i fan di Ghost Recon ci avevano visto giusto. Qualcosa sta davvero bollendo in pentola presso gli studi di Ubisoft! La compagnia francese ha svelato che alle ore 20:30 di giovedì 9 maggio verrà annunciato un nuovo capitolo della celebre serie!

La notizia è arrivata attraverso i canali social ufficiali di Ubisoft. Al momento non conosciamo assolutamente nulla del progetto: sarà la diretta evoluzione di Ghost Recon Wildlands, oppure segnerà un ritorno alle origini della serie? Su quali piattaforme verrà pubblicato? Per il momento dobbiamo accontentarci di un brevissimo filmato che si limita a mostrare l'orario e la data dell'annuncio, che verrà effettuato in diretta su Twitch e YouTube.

I fan della serie avevano già compreso tutto analizzando il sito teaser delle Industrie Skell, un'azienda dell'universo fittizio di Ghost Recon, sul quale era possibile trovare informazioni inerenti al reveal e un riferimento al rating dell'ESRB ancora in sospeso, a riprova della possibile esistenza di un nuovo capitolo. Ora abbiamo la certezza: l'appuntamento è fissato per le 20:30 di giovedì 9 maggio!

L'ultimo episodio della saga, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, è stato pubblicato nel marzo del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Da allora, il supporto non si è mai arrestato: pochi giorni fa è stato infatti aggiunto il nuovo arco narrativo Operazione Oracle, comprendente due missioni e un personaggio interpretato da Jon Bernthal.