Ubisoft annuncia due avventure grafiche dedicate al serial TV CSI

di

Ubisoft ha annunciato in questi giorni due nuove avventure grafiche per PC e Console dedicate agli amanti del serial TV investigativo CSI: Scena del Crimine.
Il primo gioco si intitola CSI: Cospirazione Letale, ed offrirà ai giocatori 5 nuovi casi su cui indagare, che per la prima volta saranno connessi tra di loro, per offrire un maggior coinvolgimento emotivo durante lo svolgersi delle indagini. In CSI: Cospirazione Letale affiancheremo i personaggi della decima stagione con l'agente FBI Gene Huntby: il nostro scopo sarà quello di smantellare un pericoloso cartello di narcotrafficanti e scoprire chi si cela dietro la misteriosa "Regina dell'alveare". Il titolo, sviluppato da Telltale Games è previsto per la fine dell'anno per PC, Wii, Xbox 360 e Playstation 3.

Il secondo gioco è invece un'esclusiva per Nintendo DS: CSI: Crimin insoluti offrirà una serie di minigiochi tramite touch screen, come l'analisi tossicologica ed il confronto di proiettili per risolvere i misteriosi delitti che avvengono in città. Il titolo sarà compatibile anche con il Nintendo DSi, potendo sfruttare la telecamera della console per replicare un vero laboratorio sul campo.

Altri contenuti per CSI: Cospirazione Letale