Ubisoft annuncia Far Cry Vengeance

di

Milano - 21 Settembre 2006 - Ubisoft annuncia ufficialmente il titolo e i primi dettagli del prossimo episodio di Far Cry per la nuova console Wii - Far Cry Vengeance®. Il titolo è basato sull'acclamato Far Cry Evolution, e Far Cry Vengeance presenterà molte novità tra le quali una trama tutta nuova, armi e mappe inedite. Il gioco sfrutterà il rivoluzionario controller remoto del Wii e l'utilizzo del Nunchunk consentirà a tutti i giocatori di guidare, sparare, colpire, saltare in alcune splendidi e pericolosi scenari tropicali infestati da ogni sorta di avversario.  Far Cry Vengeance sarà disponibile al lancio del Wii.

La vita di Jack Carver è cambiata per sempre dopo l'incidente nell'arcipelago di Jacutan. Jack, infatti, non ha avuto altra scelta se non quella di accettare di subire le strane mutazioni scaturite dalla folle mente del dottor Krieger. Jack decide di tornare a casa in Micronesia ed è convinto di aver finalmente ritrovato il suo paradiso perduto. Ma i guai non ancora sono finiti, Jack fa la conoscenza di una donna bella e misteriosa che lo coinvolge in una pericolosa rapina e capisce che le cose hanno di nuovo preso una brutta piega. Ricercato per un omicidio che non ha commesso, Jack dovrà contare solo sui suoi istinti più selvaggi per trasformare i suoi cacciatori in prede.

Le caratteristiche principali del gioco includono:

•    Un innovativo gameplay - Sfrutta al massimo la potenza del controller remoto e del Nunchunk del Wii per guidare, sparare, saltare, restare in equilibrio, arrampicarsi, lanciare le granate e usare i celebri attacchi Feral di Far Cry.

•    Armi - Fatti strada in una giungla piena di ribelli con un'ampia varietà di armi. Elimina le tue ignare vittime da dietro con un machete o affrontali direttamente con un mitragliatore.

•    Veicoli - Utilizza ogni tipo di mezzo acquatico e terrestre, hovercraft, camion e Jet Ski e fuoristrada. Mettiti alla guida dei più svariati mezzi terrestri per affrontare le più estreme situazioni di combattimento.  

•    Ambientazioni interattive - Sfrutta a tuo vantaggio le lussureggianti foreste tropicali, camuffati nel fogliame per eludere i ribelli.

•    Libera la tua rabbia - Prova la sensazione di essere il predatore e non la preda, liberando tutti i tuoi istinti più selvatici: salta più in alto, corri più veloce e colpisci con ancor più furia i tuoi nemici, grazie alle incredibili abilità "Feral" tipiche della serie di Far Cry.  

•    Multiplayer - Sfida i tuoi amici nella frenetica modalità Caos di Far Cry Vengeance, dove l'unica cosa che conta sarà sopravvivere.