Ubisoft annuncia Fashion Dogz per Nintendo DS

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft annuncia che Fashion Dogz per Nintendo DS sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo autunno. Destinato a bambine e ragazze di età compresa tra 6 e 12 anni, Fashion Dogz darà l'opportunità di addestrare e prendersi cura di un adorabile cucciolo, che diventerà presto un compagno digitale divertente e interattivo.

Con Fashion Dogz si può esprimere la propria creatività disegnando dei completi alla moda per uno degli 8 diversi cuccioli tra cui scegliere, ognuno dotato di look e personalità peculiari. Potremo inoltre addestrare il nostro cagnolino e prepararlo a partecipare ad un'ampia varietà di concorsi e competizioni.

Caratteristiche principali

•    INTERAGISCI CON IL TUO CUCCIOLO usando lo stilo per Nintendo DS o chiamandolo con il microfono. Cattura la sua attenzione, addestralo a fare dei piccoli esercizi e scattagli delle foto.

•    ORGANIZZA I TUOI CONCORSI DI MODA: scegli e abbina i tuoi accessori e organizza dei veri concorsi di moda con i tuoi cuccioli preferiti. Ricordati di questo evento unico scattando delle foto ai tuoi cuccioli e ai loro completi.

•    16 MINI GIOCHI PER DIVERTIRTI CON IL TUO CUCCIOLO E LE TUE AMICHE:  Divertiti con il tuo cucciolo preferito in una serie di mini giochi sul touchscreen (tra cui Calcio, Prendi l'Oggetto e Salto della Corda) e guadagna monete per comprare nuovi accessori alla moda. Gioca con le tue amiche grazie alla modalità Wireless.

•    VESTI I TUOI CUCCIOLI PREFERITI CON CENTINAIA DI ACCESSORI ALLA MODA: prendi il tuo cucciolo preferito e personalizzalo con oltre 400 accessori alla moda tra cui cappelli, camicette, pantaloni, scarpe, accessori e molto altro ancora. Per ogni oggetto, potrai scegliere tra più colori.

•    350 OGGETTI CON CUI GIOCARE: decora la stanza del tuo cucciolo con un'ampia varietà di oggetti e mobili.

•    PARTECIPA AI CONCORSI CON IL TUO CUCCIOLO: migliora il senso della moda del tuo cucciolo e addestralo in molte abilità per vincere i diversi concorsi.