Ubisoft annuncia Giulia Passione Sfilate per Nintendo Wii

di

Ubisoft annuncia Giulia Passione Sfilate, un nuovo titolo nella celebre linea Giulia Passione. Il gioco sarà disponibile per il formato Wii a partire da novembre 2008 in tutti i territori EMEA. La serie Giulia Passione ha già conquistato un ampio pubblico divertendo milioni di ragazze e vendendo oltre 4 milioni di unità in tutto il mondo.

Sviluppato da Lexis Numérique, Giulia Passione Sfilate è una perfetta combinazione di moda, creatività e divertimento. Le ragazze dai 6 ai 14 anni potranno partecipare a un programma Tv organizzato per trovare la migliore stilista di moda! Per completare le numerose attività dietro le quinte dovranno usare tutta la loro creatività e immaginazione. Poi, una volta pronte, andranno in diretta per presentare le loro creazioni e convincere la giuria di essere la miglior stilista di moda.

Giulia Passione Sfilate sfrutta tutti i comandi intuitivi del Wii: il NunchukTM e il telecomando WiiTM saranno usati come delle forbici, delle spazzole o un rossetto. Inoltre le giocatrici potranno provare a sfilare sulla passerella con la Wii Balance BoardTM!

Caratteristiche principali

•    Prova i comandi di gioco intuitivi e divertenti grazie all'uso del NunchukTM e del telecomando WiiTM attraverso 3 modalità di gioco: Creazione, Fashion Reality Show e Multigiocatore.
•    Sfila in passerella con la tua Wii Balance Board.
•    Diventa la stilista più creativa in due attività principali, Abbigliamento e Bellezza.
•    Vai sul palco nella modalità Fashion Reality Show per presentare le tue creazioni di fronte a una giuria molto severa. Usa il telecomando Wii e il Nunchuk come se fossero delle forbici, delle spazzole o un rossetto!
•    Scopri oltre 40 mini giochi multigiocatore veloci, divertenti e ricchi di sfide.
•    Interagisci con altre 4 concorrenti, 2 coach di moda professionisti e i personaggi del programma Tv (il cantante, i membri della giuria e 5 modelle).