Ubisoft annuncia Il Mio Coach - Imparo il Cinese

di

Ubisoft annuncia l'uscita di Il Mio Coach - Imparo il Cinese, che sarà disponibile in tutti i territori EMEA a partire da gennaio 2009. Il Mio Coach - Imparo il Cinese offre ai giocatori l'opportunità di imparare il cinese in modo divertente e coinvolgente.

Attualmente il cinese è la lingua più parlata al mondo: circa un terzo della popolazione mondiale, oltre due miliardi di persone, parla cinese nei suoi vari dialetti (Cantonese, Mandarino etc.). Tra i principali gruppi regionali di cinese, il Mandarino è il più parlato, con oltre 830 milioni di madrelingua.

Il Mio Coach - Imparo il Cinese è il partner perfetto per chi vuole imparare il cinese in modo efficiente, divertente e interattivo. Lezioni ben strutturate guidano il giocatore attraverso alcuni esercizi di vocabolario e calligrafia per una comprensione graduale del cinese scritto e del Mandarino parlato.

Grazie all'uso del microfono del Nintendo DS, il giocatore può confrontare la sua pronuncia con una voce campionata in originale. Il gioco ti da la possibilità di imparare a leggere la lingua e grazie allo stilo potrai cimentarti nel disegnare i caratteri Kanji più comuni. Il Mio Coach - Imparo il Cinese include anche una raccolta di 12 mini giochi molto divertenti da affiancare ai contenuti della lezione, oltre a un completo dizionario con più di 12.000 parole e centinaia di frasi comuni in Mandarino.

I giochi della linea "Il Mio Coach" di Ubisoft si propongono di migliorare ed ampliare le proprie conoscenze, guidando il giocatore ad apprendere e sentirsi meglio con delle semplici ricompense immediate basate su valori e benefici condivisi da tutti. La serie di giochi "Il Mio Coach" include programmi che spaziano dall'apprendimento delle lingue al mantenimento del proprio benessere. Tra i titoli già disponibili: Il Mio Coach - Arricchisco il Mio Vocabolario, Il Mio Coach - Arricchisco il Mio Inglese, Il Mio Coach di Benessere - Controllo il mio peso e Il Mio Coach di Benessere - Smetto di fumare con Allen Carr.