Ubisoft annuncia Jam Sessions

di

Ubisoft annuncia la pubblicazione di Jam Sessions™, in tutti i territori EMEA per la prossima estate. Jam Sessions è un incredibile titolo musicale in esclusiva per Nintendo DS™ nel quale i giocatori potranno divertirsi a suonare una chitarra usando il Touch Screen.

"Jam Sessions è un fantastico titolo musicale, dotato di un potenziale illimitato in grado di divertire e coinvolgere moltissime persone, dagli appassionati di musica ai giocatori occasionali" ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. "In pratica, è come avere una vera chitarra in mano, e si dimostra un'ottima opportunità per immergersi nel mondo della musica ed eseguire interi brani, comporre la propria musica o cantare insieme agli amici"

I giocatori potranno usare la chitarra attraverso il Touch Screen del Nintendo DS, producendo un suono autentico, registrato digitalmente da una vera chitarra elettrica. L'interfaccia semplice ed intuitiva guiderà tutti i giocatori nelle diverse modalità:

•    Modalità Performance - consente agli utenti di cantare e suonare insieme ai più celebri artisti del passato e recenti.
•    Modalità Free-Play - dove sarà possibile suonare liberamente tutto ciò che si desidera.
•    Modalità Tutorial - nella quale anche i novelli musicisti impareranno a suonare la chitarra senza dover pagare costose lezioni.

Una delle caratteristiche più coinvolgenti è la possibilità di registrare i propri brani per poi eseguirli in seguito: tutto ciò rende Jam Sessions una sorta di registratore portatile che ti consente di comporre, eseguire e salvare la propria musica in qualsiasi momento e luogo.  La portabilità del Nintendo DS fa di Jam Sessions un sistema di intrattenimento completo e portatile, perfetto per le feste e altre occasioni analoghe, basterà infatti collegare le casse esterne attraverso la presa delle cuffie e diventerete subito una vera rock star!

Per maggiori informazioni su Ubisoft, visitate il sito: www.ubi.com/it