Ubisoft annuncia l'arrivo di Dance on Broadway per PlayStation 3

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft annuncia che Dance On Broadway, sarà disponibile dal 17 marzo 2011 per PlayStation 3 con il supporto per il controller PlayStation Move. Gli appassionati di musical potranno divertirsi in compagnia di amici e familiari, grazie ad un titolo divertente che consentirà loro di rivivere le migliori rappresentazioni di sempre al ritmo di 25 brani indimenticabili e interpretando coreografie originali tratte da oltre 20 spettacoli famosi.

Alcuni dei musical più emozionanti di tutti i tempi sono nati nei teatri di Broadway e oggi milioni di persone assistono regolarmente alle loro interpretazioni classiche e moderne. I fan di Fame, Hairspray e di tanti altri musical possono finalmente rivivere la magia di Broadway nel proprio soggiorno, grazie al supporto di un corpo di ballo completo, ad un'ampia varietà di personaggi e costumi unici e una serie di palcoscenici con scenari ed effetti di luce dinamici. Dance On Broadway è un titolo divertente e coinvolgente che consente ai giocatori di provare l'emozione del palcoscenico e sentirsi le vere stelle di Broadway.

In Dance On Broadway fino a due giocatori alla volta possono divertirsi con i momenti topici degli spettacoli e condividere questa esperienza unica con amici e familiari interpretando classici come Annie Get Your Gun e Hair, o musical più moderni come RENT e Hairspray. Inoltre il controller PlayStation®Move assicura comandi semplici e intuitivi, grazie ai quali Dance On Broadway è in grado di conquistare giocatori di ogni età. Usando un solo controller PlayStation®Move infatti ciascun giocatore potrà ballare e cantare seguendo i movimenti e i testi indicati sullo schermo con la massima precisione, ma anche recitare come se fosse davvero sotto i riflettori! Gli utenti più esperti invece possono usare un controller per mano, ottenendo così un livello di coinvolgimento e di precisione ancora maggiore!

In Dance On Broadway tutti possono divertirsi: chi cerca un'esperienza di gioco immediata potrà scegliere la modalità Party, mentre chi desidera vivere una sfida più impegnativa potrà, selezionando la modalità Diventa una Star, vestire i panni di un attore o un'attrice emergente e salvare il teatro Little Triumph dalla rovina.

Pensata appositamente per gli appassionati del genere musical, la lista di brani di Dance On Broadway include le canzoni di alcuni degli spettacoli più famosi di Broadway, tra i quali:

  • "Time Warp" (Rocky Horror Show)
  • "You Can't Stop the Beat" (Hairspray)
  • "Fame" (Fame - The Musical)
  • "Ease on Down the Road" (The Wiz)
  • "There's No Business Like Show Business" (Annie Get your Gun)
  • "Out Tonight" (RENT)
  • "Tema di Little Shop of Horrors" (Little Shop of Horrors)
  • "Let the Sunshine In" (Hair)

Altri contenuti per Dance On Broadway