Ubisoft annuncia l'uscita di una nuova serie di designer toys della linea Eeerz

di

Ubisoft annuncia l'uscita di una nuova serie di designer toys di 8 cm della linea Eeerz, ispirata a una moderna combinazione di cultura popolare e street-art, con le folli parodie dei Rabbids della nostra vita quotidiana in una società consumistica.
Dopo il successo delle serie DIY e Velvet, questa nuova collezione ispirata ai Rabbids, ideata e prodotta da Ubisoft, è formata da dodici designer toys alti 8 cm. 

Ogni pupazzo è una creazione originale, ispirata a 6 tematiche moderne: B-movie, universo asiatico, stile etnico, Fooding, Pop art e Pixel art. Questa collezione di alta qualità è stata realizzata dai designer di Ubisoft con la partecipazione straordinaria di alcuni artisti famosi, come BUNKA, BURGERMAN e CUYPI, che hanno creato 4 dei 12 modelli.
Gli Eeerz sono il nuovo volto dei Rabbids, più maturo e impertinente. Questa raccolta è dedicata a tutti i fan dei Rabbids, agli appassionati di design o semplicemente ai collezionisti di pezzi originali e unici. 
La collezione Eeerz è disponibile tramite la rete di distributori di Artoyz e su Ubishop, il negozio online ufficiale di Ubisoft: www.ubishop.com/eeerz.