Ubisoft annuncia l'uscita di World in Conflict: Soviet Assault

di

Ubisoft annuncia la pubblicazione di World in Conflict: Soviet Assault per il formato PC prevista per marzo 2009. Inoltre sarà distribuita anche World in Conflict: Complete Edition, la nuova versione completa del celebre gioco di strategia che include l'originale World in Conflict oltre all'add-on Soviet Assault. I giocatori che già possiedono World in Conflict avranno comunque la possibilità esclusiva di scaricare online solo l'espansione Soviet Assault.

"Il team di sviluppo di Massive Entertainment ha lavorato duramente per aggiungere nuovi contenuti originali al celebre brand di World in Conflict" ha dichiarato John Parkes, direttore marketing di Ubisoft EMEA. "Gli appassionati attendono da molto tempo l'espansione Soviet Assault e Ubisoft è felice di poter offrire loro queste grandi novità."

World in Conflict: Soviet Assault consente ai giocatori di rivivere la Guerra Fredda in uno scenario drammatico e realistico, arricchito da personaggi e trama molto coinvolgenti. Questo gioco di strategia offre ai giocatori un'esperienza di combattimento basata sull'azione di squadra che si svolge su moderni campi di battaglia estremamente realistici e dettagliati. Soviet Assault include nuovi personaggi, un'esperienza di gioco da vivere dalla prospettiva sovietica, nuove mappe multigiocatore e molto altro ancora.  

Per maggiori informazioni su World in Conflict: Soviet Assault visitate il sito web:http://www.worldinconflict.com