Ubisoft annuncia Prince of Persia Rival Swords per PSP

di

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Prince of Persia® Rival Swords per PSP®. Il gioco è sviluppato da Pipeworks Software, una società di Foundation 9 Entertainment, e la trama del gioco si basa sull'acclamato Prince of Persia I Due Troni™, portando però diversi contenuti esclusivi come livelli aggiuntivi e nuove modalità multiplayer. Prince of Persia® Rival Swords sarà disponibile per la fine del 2006 in Europa e nel 2007 in Nord America.ù

In Prince of Persia Rival Swords, Il Principe abbandona l'Isola del Tempo per tornare finalmente a Babilonia portando con se l'amata Kaileena, l'enigmatica Imperatrice del Tempo. Il suo arrivo a Babilonia è traumatico e al posto della tranquillità che tanto bramava, trova il suo regno devastato dalla guerra e invaso da un malvagio esercito di dannati. Quando Kaileena viene catturata, il Principe riesce a seguirla fino al Palazzo reale ma la raggiunge troppo tardi, solo per vederla uccidere da un potente e malvagio nemico. La morte dell'Imperatrice del Tempo libera le Sabbie magiche che colpiscono il Principe minacciando di distruggere tutto ciò a cui è legato. Il Principe riesce a fuggire attraverso gli oscuri vicoli della città, ma è braccato come un fuggitivo, inoltre scopre che le Sabbie del Tempo lo hanno trasformato, dando vita ad un mortale Dark Prince, il cui spirito sembra voler prendere il sopravvento su di lui...





Caratteristiche Principali:

•    Una nuova esperienza multiplayer: affronta veloci corse sulle bighe nei panni del Principe o del Dark Prince. Blocca il tuo avversario attivando diverse trappole e ostacoli nel corso del suo livello.
•    Gioca con due diversi personaggi: sfrutta il potere e le armi di due esperti guerrieri, ognuno dotato di un diverso stile di combattimento, abilità e percorsi da seguire.
•    Scegli il tuo modo di combattere: domina il nuovo sistema di combattimento Free-Form Fighting per eliminare i nemici con lo stile che preferisci, eliminali da lontano con il mortale Daggertail o sorprendili alle spalle con le Speed Kill, la scelta è solo tua.
•    Combatti liberamente in tutta Babilonia: sconfiggi i nemici sui tetti della città o irrompi nelle caotiche strade per organizzare mortali imboscate negli oscuri vicoli della capitale.
•    Immergiti in una drammatica storia: prova un nuovo e coinvolgente scenario mentre sei impegnato ad affrontare un'intricata trama ricca di tensione e colpi di scena.
•    Nuovi livelli di combattimento con le bighe: prendi le redini di una biga e combatti attraverso diversi nuovi livelli, disponibili fin da subito nel menu principale, per una vera scarica d'adrenalina.
•    Prova una nuova combinazione di gameplay: fedele al marchio di Prince of Persia, il gioco presenta una perfetta combinazione d'azione, combattimento, enigmi e fantastiche acrobazie, sapientemente amalgamati in una nuova e coinvolgente esperienza di gioco.