Ubisoft annuncia Prince of Persia Rival Swords per Wii™

di

Il grande salto del Principe di Persia su Wii è previsto per Marzo 2007

Ubisoft annuncia che Prince of Persia® Rival Swords sarà disponibile per il formato Wii™ da marzo 2007. Il gioco è basato sull'acclamato Prince of Persia® I Due Troni, e sfrutterà al massimo il rivoluzionario Wii remote e il Nunchunk con i quali i giocatori potranno interagire e combattere. Prince of Persia Rival Swords crea un'esperienza di gioco davvero unica, combinando due personaggi giocabili in un gameplay coinvolgente e perfettamente equilibrato grazie all'incredibile mix di combattimento, azione, enigmi e una trama particolarmente emozionante.

Informazioni su Prince of Persia Rival Swords

In Prince of Persia Rival Swords, Il Principe abbandona l'Isola del Tempo per tornare nella sua Babilonia, portando con se numerose ferite e l'amata Kaileena, l'enigmatica Imperatrice del Tempo. Ma al posto della pace che tanto bramava, trova il suo regno devastato dalla guerra e scopre un malvagio complotto ai danni di Kaileena. Quando lei viene rapita, il Principe la insegue fino al Palazzo ma solo per vederla uccidere da un potente e malvagio nemico. La sua morte libera le Sabbie del Tempo, che colpiscono il Principe minacciando di distruggere tutto ciò a cui è legato. In fuga negli oscuri vicoli della città il Principe scopre presto che le Sabbie lo hanno inesorabilmente trasformato, dando vita ad un mortale Dark Prince il cui spirito sembra voler prendere il sopravvento su di lui


Caratteristiche del gioco:

•    Gioca con due diversi personaggi: sfrutta il potere e le armi di due esperti guerrieri, ognuno dotato di un diverso stile di combattimento, abilità e percorsi da seguire.

•    Scegli il tuo modo di combattere: domina il nuovo sistema di combattimento Free-Form Fighting per eliminare i nemici con lo stile che preferisci, eliminali da lontano con il mortale Daggertail o sorprendili alle spalle con le Speed Kill, la scelta è solo tua.

•    Combatti liberamente in tutta Babilonia: sconfiggi i nemici sui tetti della città o irrompi nelle caotiche strade per organizzare mortali imboscate negli oscuri vicoli della capitale.

•    Immergiti in una drammatica storia: prova un nuovo e coinvolgente scenario mentre sei impegnato a combattere lungo un'intricata trama ricca di tensione e colpi di scena.

•    Manipola il tempo per sorprendere i tuoi nemici: modifica lo scorrere del tempo per eseguire potenti attacchi contro intere armate o sorprendi i tuoi nemici usando i nuovi poteri delle Sabbie del Tempo.

•    Prova una nuova combinazione di gameplay: fedele al marchio di Prince of Persia, il gioco presenta una perfetta combinazione di azione, combattimenti, enigmi e fantastiche acrobazie, sapientemente amalgamati in una nuova e coinvolgente esperienza di gioco.