GC 2007

Ubisoft annuncia Real Football 2008 per Ds

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft annuncia oggi di aver siglato un accordo con Gameloft per la distribuzione in tutta Europa ad Ottobre 2007 di Real Football 2008 in formato Nintendo DS™.

Informazioni su Real Football 2008
Scaricato da oltre 4.1 milioni di giocatori in tutto il mondo e considerato ormai il punto di riferimento per i giochi di calcio nel formato mobile, Real Football 2008 sarà finalmente disponibile per Nintendo DS. Con una fantastica giocabilità, Real Football 2008 consentirà a tutti gli appassionati di calcio di scendere in campo per eseguire incredibili mosse e goal spettacolari. Immergiti completamente nel mondo del calcio giocando in stadi dettagliati, affrontando avversari dal comportamento realistico e sfruttando il microfono per protestare contro le decisioni dell'arbitro!

L'uscita di Real Football 2008 è sponsorizzata da alcune star internazionali del calcio come Patrick Vieira e Carles Puyol, che appariranno sulla copertina del gioco.

Caratteristiche principali di Real Football:

Divertente e realistico fin dal calcio d'inizio: una serie di comandi molto intuitivi ti permetteranno subito di fare qualsiasi mossa, indipendentemente dal tuo livello di abilità. Esegui le mosse più spettacolari del calcio come rovesciate, pallonetti, finte, ecc.

Sfrutta tutte le caratteristiche uniche del DS: grida nel microfono per influenzare le decisioni dell'arbitro. Tira i calci di rigore usando lo stilo sul touch screen.
Grafica e animazioni spettacolari per un nuovo standard di qualità su DS: scopri l'atmosfera delle più importanti partite con nove stadi modellati fin nei minimi dettagli (gradinate, spettatori, campo, ecc). Inoltre la grafica 3D e le animazioni dei giocatori sono state modellate dai migliori calciatori, per una totale immersione in una vera partita.

Un'intelligenza artificiale dinamica e avanzata: i tuoi compagni di squadra e gli avversari si adatteranno al tuo stile di gioco, offrendoti una profondità strategica mai vista prima. Potrai vederli rincorrere il pallone, pressare il portatore di palla o anche comportarsi in maniera diversa a seconda delle tue decisioni.

Una modalità multiplayer per una longevità infinita: sfida fino a 4 giocatori con più cartucce e affronta emozionanti tornei di calcio con i tuoi amici.


© 2007 Gameloft. Tutti i Diritti Riservati. Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da Gameloft. Gameloft, il logo Gameloft e Real Football sono marchi registrati di Gameloft e sono usati su licenza. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. NINTENDO DS È UN MARCHIO REGISTRATO DI NINTENDO.

Informazioni su Gameloft:
Gameloft è uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi mobile al mondo. Fondata nel 1999, si è subito distinta come una delle società più innovatrici in questo settore. La società sviluppa giochi equipaggiati con tecnologia Java, Brew o Symbian. Si ritiene che il numero totale di apparecchi telefonici dotati di queste tecnologie supererà i due bilioni di unità nel 2008 (ARC GROUP).

Grazie a molti accordi con società leader e personalità di rilievo come Ubisoft Entertainment, Universal Pictures, Viacom, Sony Pictures, FifPro, Paris Hilton ent., Lamborghini, Derek Jeter, Vijay Singh, Andrei Schevchenko o Djibril Cissé, Gameloft ha dato vita a delle importanti collaborazioni con diversi brand riconosciuti a livello internazionale. Oltre alle partnership, Gameloft ha creato e sviluppato alcuni brand personali come Block Breaker Deluxe, Asphalt: Urban GT e New York Nights.
Inoltre, grazie anche ai suoi accordi con numerosi operatori di telefonia mobile, produttori di cellulari, distributori specializzati e relativi punti vendita online, Gameloft ha una rete distributiva in ben 75 paesi.

Gameloft ha uffici in tutto il mondo: New York, San Francisco, Montreal, Quebec, Parigi, Londra, Düsseldorf, Milano, Barcellona, Nuova Delhi, Seoul, Hong Kong, Beijing e Tokyo. Gameloft è quotata presso il mercato azionistico Euronext di Parigi (ISIN: FR0000079600, Bloomberg: GFT FP, Reuters: GLFT.PA).
Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.gameloft.com. 

Quanto è interessante?
0