Ubisoft annuncia The Crew: Calling All Units e The Crew: Ultimate Edition

The Crew: Calling All Units
Gameplay: Multipiattaforma
di

In occasione della Gamescom di Colonia, Ubisoft ha annunciato The Crew: Calling All Units, la seconda espansione del suo titolo corsistico MMO, che arriverà sul mercato a partire dal 29 settembre. Inoltre, la software house francese ha annunciato l'arrivo della Ultimate Edition del titolo, che includerà il gioco base e i due DLC correlati.

L'espansione introduce una nuova storia composta da 12 missioni, durante le quali saremo chiamati ad impersonificare un poliziotto stradale che opera in collaborazione con l'FBI per cercare di fermare un'organizzazione criminale. Il DLC comprende inoltre l'innalzamento del cap a 60, e l'aggiunta di vari nuovi veicoli, tra cui indistruttibili SUV della polizia, supercar 'esotiche' e diverse moto. Gli inseguimenti a bordo della propria volante saranno disponibili in qualsiasi momento, grazie alla struttura MMO del titolo.

The Crew: Calling All Units e The Crew: Ultimate Edition saranno disponibili entrambi a partire dal 29 settembre per le piattaforme PC, PS4 e Xbox One.