Ubisoft annuncia Tom Clancy's Endwar per DS e PSP

di

Ubisoft annuncia che Tom Clancy's EndWar, sviluppato da Funatics Software e ottimizzato per le console portatili, sarà disponibile nei formati Nintendo DS e PSP dal 6 novembre 2008.

Tom Clancy's EndWar consente ai giocatori di comandare una forza militare composta da unità terrestri, aeree e navali durante la Terza Guerra Mondiale. Assumi il controllo della Joint Strike Force americana, degli Enforcers Corps europei o della brigata di Guardie Spetsnaz russe e guida la tua fazione alla vittoria in tre differenti campagne per singolo giocatore. Ogni campagna include oltre 30 scenari di combattimento ambientati in campi di battaglia reali, tra cui le città di Parigi e Londra, con missioni e obiettivi di difficoltà crescente. Combatti contro un amico in intense battaglie per due giocatori in uno dei 100 scenari disponibili o nelle missioni personalizzate.

Caratteristiche principali:

•    Strategia a turni con diverse novità: mosse e fasi di attacco simultanee che rendono l'esperienza di gioco coinvolgente e realistica.
•    Tre campagne, una per ogni fazione, con scenari di combattimento e obiettivi di difficoltà crescente.
•    Oltre 20 unità e veicoli per ogni fazione, incluse unità terrestri, aeree e navali. Ciascuna può guadagnare esperienza durante il combattimento, migliorando le proprie prestazioni in battaglia.
•    Modalità multigiocatore per 2 sfidanti che include alcune missioni aggiuntive sviluppate specificamente per i combattimenti multigiocatore.
•    Un editor di missione semplice da usare: crea e condividi i tuoi campi di battaglia personali per giocare da solo o sfidare un altro giocatore.
•    Controlla l'intero campo di battaglia con lo stilo per Nintendo DS.